Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
Sarebbe clamoroso. ADL e Higuain non potrebbero più mettere piede a Napoli
non sarebbe la prima cessione "dolorosa" di ADL che ha sempre saputo far fruttare molto bene quanto incassato
-
Citazione:
Anubic
ma è possibile senza aver comprato il giocatore? :look: mi sa di vaccata XD non ne ha presa una quest'anno di marzio
Tra l'altro se venerdi era a vedere la casa come poteva essere anche a madrid? LOOOOOOOOOOL
se paghi la clausola presumo di si perchè la finalizzazione dell'accordo è vincolata al supermaneto delle visite (col benestare della società di appartenenza ovviamente)
detto questo nel 2016 non credo sia possibile organizzare visite mediche in gran segreto
-
più che altro perché mai la juve dovrebbe fargli fare le visite a Madrid?
-
Citazione:
boico
più che altro perché mai la juve dovrebbe fargli fare le visite a Madrid?
è in vacanza a Madrid e Ibiza
sperando non ci siano scogli :esd:
-
Citazione:
fantaluca
brutto gol di Blanco da centrocampo con un megapallonetto
Visto; alza la testa, gli viene l'idea, prende la mira e..bam.. :hail:
-
Citazione:
simon741
Visto; alza la testa, gli viene l'idea, prende la mira e..bam.. :hail:
si portiere molto fesso eh :esd:
-
Citazione:
fantaluca
è in vacanza a Madrid e Ibiza
sperando non ci siano scogli :esd:
quindi la juve si affida ad un centro medico spagnolo per far valutare un acquisto da 100 milioni perché lui è in ferie? ci credo proprio :esd:
-
Citazione:
boico
quindi la juve si affida ad un centro medico spagnolo per far valutare un acquisto da 100 milioni perché lui è in ferie? ci credo proprio :esd:
se fosse vero (e sottolineo SE) i medici della Juve si sono sicuramente spostati a Madrid
i macchinari del resto sono macchinari
-
bella l'azione del gol del pari del Melbourne
primavera che difensivamente è davvero molto discutibile
-
Citazione:
fantaluca
detto questo nel 2016 non credo sia possibile organizzare visite mediche in gran segreto
in realtà ieri una giornalista aveva scritto che marotta era diretto a madrid (e infatti poi alla sera non si è presentato ai sorteggi del calendario), solo che tutti pensavano fosse per qualche trattativa (pogba-real ecc..)