Visualizzazione Stampabile
-
come già detto anche io non sono convintissimo di Zaza, la sua involuzione nella seconda parte della stagione è stata abbastanza allarmante e sarebbe da capirne il motivo.
Certo è che a gennaio, quando si cercava una quarta punta che prendesse il posto di Giovinco, eravamo quasi tutti contenti che a sostituirlo potesse essere il buon Zaza.
Secondo me il blocco della trattativa lo ha un po' danneggiato, mentalmente potrebbe essersi sentito già alla Juve e tornare a giocare per il Sassuolo avergli fatto perdere degli stimoli.
Continuo anche a non essere convinto che un parco attaccanti formato da Dybala, Morata, Tevez o chi per esso, Zaza e Berardi possa aiutare questi ultimi due a sbocciare in via definitiva.
-
Marotta ha fatto capire che potrebbe arrivare un colpo...però non vi è la certezza...evidentemente qualcuno stanno trattando ma la trattativa è difficile.
Magari se Zaza in ritiro non dovesse convincere, si potrebbe proporlo in Premier dove ha molti club che lo apprezzano, e prendere qualcuno al suo posto, sommando i soldi incassati anche da Llorente...però si fanno delle ipotesi, bisogna vedere se tutti gli ingranaggi vanno per il verso giusto.
-
il colpo lo piazzerei in fascia... contro il Real si è visto come un Marcelo potrebbe essere davvero determinante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
il colpo lo piazzerei in fascia... contro il Real si è visto come un Marcelo potrebbe essere davvero determinante
Zappacosta :ebete:
-
Citazione:
ataris
Zappacosta :ebete:
Zappacrosta al Real e a noi Marcelo :esd:
-
-
Citazione:
dexter7