Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Altro infortunio, questa volta lo stiramento è sul polpaccio destro :gha:
Una contrattura due settimane fa, 8 giorni fermo non sono bastati, ci ho corso sopra e zac, fregato.
Da metà gennaio mi sono allenato in ogni condizione atmosferica, anche con pioggia e bora, forse solo chi ha fatto gare può capire come mi sento adesso. :sad:
Salto la 10k di oggi, la Bavisela e la mezza di Lignano...arrivederci a settembre (Udine).
salè accidenti come sei deteriorato (cit.) :esd:
-
Citazione:
salento87
Altro infortunio, questa volta lo stiramento è sul polpaccio destro :gha:
Una contrattura due settimane fa, 8 giorni fermo non sono bastati, ci ho corso sopra e zac, fregato.
Da metà gennaio mi sono allenato in ogni condizione atmosferica, anche con pioggia e bora, forse solo chi ha fatto gare può capire come mi sento adesso. :sad:
Salto la 10k di oggi, la Bavisela e la mezza di Lignano...arrivederci a settembre (Udine).
:sad:
Che sfiga Salé
-
Citazione:
Bel Vale
Ma a proposito,
@
Crucio
che fine hai fatto?:look:
Non può correre
-
stamattina ho fatto una corsetta di 5 km
ormai corro non più di una volta al mese, e i risultati (in senso negativo :asd:) si vedono
-
Citazione:
Bel Vale
Ma a proposito, @
Crucio che fine hai fatto?:look:
Citazione:
olivar
Non può correre
Esatto. Ho un'ernietta più un'altra in rampa di lancio, e il dolore al piede sx ancora va e viene, pur restando a riposo.
A Maggio mi aspetta una visita ortopedica, dovrò sicuramente lavorare molto per rimettermi a posto.
-
@olivar
Ma questo tipo di scarpe vanno bene per il calcetto indoor, giusto.. per quello sul sintetico senza tacchetti non vanno bene..
https://www.zalando.it/nike-performa...2a0nn-k11.html
-
Citazione:
Crucio
Esatto. Ho un'ernietta più un'altra in rampa di lancio, e il dolore al piede sx ancora va e viene, pur restando a riposo.
A Maggio mi aspetta una visita ortopedica, dovrò sicuramente lavorare molto per rimettermi a posto.
:sure:
-
domani forse provo a farmi una corsetta dopo non mi ricordo manco più quanto... purtroppo si sta avvicinando il periodo brutto per me (allergia) però voglio buttare giù un po' di peso perché questi ultimi mesi sono stati troppo sedentari... me ne vado sul lungomare che almeno respiro aria buona e vediamo come si comportano i polmoni :looksi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Le IC sono Indoor Competition come ben dici tu.
A te servono i Nike Mercurial Victory TF
-
io spero di riprendere a breve... mi manca tanto la corsa :(