Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Cosa è successo?
Fallo di mano netto, per una volta si va a vedere il var, niente rigore. Poi intervento da dietro di non so chi di loro, in netto ritardo, niente fallo, nel proseguimento dell'azione scontro di gioco fortuito tra masina e uno di loro che rimane a terra (a fare scena), var ed espulsione di masina.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Rigore non dato per fallo su Eder
Sul tocco D'Ambrosio era a meno di 1 metro dalla palla e non c'è volontarietà, giusto non fischiarlo
Le espulsioni sono nettissime, non so di cosa si può lamentare il Bologna....
E pensare che bastava tenere fuori Candreva per vincere, magari c'era qualcuno che lo diceva da mesi....
-
Benevento :look:
Durerà poco
-
-
Citazione:
Whis
Fallo di mano netto, per una volta si va a vedere il var, niente rigore. Poi intervento da dietro di non so chi di loro, in netto ritardo, niente fallo, nel proseguimento dell'azione scontro di gioco fortuito tra masina e uno di loro che rimane a terra (a fare scena), var ed espulsione di masina.
Non puoi essere serio...
-
Citazione:
Whis
no dai Whis... il rigore non c'era e l'intervento di Masina è da codice penale
-
Citazione:
fantaluca
no dai Whis... il rigore non c'era e l'intervento di Masina è da codice penale
*
Espulsione tutta la vita
-
Maledetto kebabbaro..t'ho tagliato 2 settimane fa al fantacalcio....
Citazione:
Whis
Rigore mai, Rosso ci può stare...
-
Juric 12 partite 6 punti
Ballardini 12 partire 21 punti
Io il 4 Marzo voto Balla :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Juric 12 partite 6 punti
Ballardini 12 partire 21 punti
Io il 4 Marzo voto Balla :sisi:
a meno che non sei in un super top team planetario (dove addirittura Zidane o Luis Enrique possono vincere una CL) l'allentore conta eccome