Quotone :dito:
Visualizzazione Stampabile
Io non mi accapiglio su nulla, ho più volte ribadito che non me ne poteva fregà de meno di sto turno, ma uscirsene con inesattezze MACROSCOPICHE è un delitto sempre.
Google serve solo per farvi capire che BRINDISI è SEMPRE nell'elenco delle Capitali post 1861, a torto o a ragione
Il termine RATIFICATO non esiste nella domanda. L'ha tirato fuori Bel Vale, assieme ai suoi fantocci dei tempi del fascio.
#chittesencula :esd:
Ciroxs resetta sta classifica va, che asmo è in pieno delirio di "horaggione" :baffo:
quindi io e Bel Vale ripartiamo "vicini vicini" :girl:
Continua ad abbaiare che la Luna si avvicina :esd:
Il termine "ratificata" c'è nella domanda? NO
L'hai tirato fuori tu? SI
La risposta Brindisi è stata annullata dopo questa inutile levata di scudi? NO
Ci sono validi motivi per ritenerla buona nel constesto della domanda? SI
Non ho ragione io, è la LOGICA dalla mia parte e il ROSIK dalla tua :esd: Rosik che è rapidamente passato da TBL alla Capitale, giusto per rompicchiare un po' i maroni :asd: Come se non si capisse cosa vai cercando :D
Capisco che ormai tu veda come una conquista epocale anche lo starmi davanti in una singola manche, ma ora basta, avrai le tue occasioni nella seconda parte del gioco, in questa ormai ti consiglio di star zitto e con le pive nel sacco :rotfl:
NO DELIRIUM, NUMBERS! :dito:
#lontanonsiazzera
#lemazzatenonsiprescrivono
:rotfl: :rotfl:
si si continua a prenderla sul personale :look:
IL problema resta sempre quello:
SLOWEST
GAME
EVER
...e dato che Ciro ci ha abbandonato qualcosa dobbiamo pur fare per passare il tempo :rotfl: