Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
non ne sarei così sicuro io che di calcio ne guardo credo che guardo di gran lunga di più serie Tv e film :looksi:
e il fatto che pur mancando la Champions gli abbonati sky non si siano così ridotti mi fa pensare che l'evento più importante a livello europeo (e con juve e roma becca una fetta di almeno il 60-70% dei tifosi italiani) nel globale non conta così tanto come se il calcio fosse importante si ma non fondamentale :look:
è che per la singola squadra si tratta di 6 partite in una stagione che se va bene diventano 10 e in caso di miracolo 13: uno che le vuole vedere si organizza per vederle fuori risparmiandosi un abbonamento inutile in più
sky perde la champions? mi rimangono altre 10 cose potenzialmente interessanti e non cancello l'abbonamento
poi è ovvio che con la champions a disposizione mi sarei fatto un'altra stagione di diretta champions league
per gli europei spero che non facciano la bastardata di 2 anni fa con i mondiali e non chiedano abbonamenti extra, anche perchè #chisselinculaglieuropei
-
Citazione:
mark_lenders
da non abbonato c'è modo di vedere la lista dei film a disposizione?
http://it.allflicks.net
-
Oggi mi hanno chiamato per una promozione di Mediaset premium nuova, 20€ fino ad agosto e poi passa a 30€ fino a febbraio con sport calcio e serie TV! Alla fine......... Ho accettato la disdetta! Intanto aspetto offerte di Mediaset o Sky
-
Citazione:
mark_lenders
da non abbonato c'è modo di vedere la lista dei film a disposizione?
EDIT: Vedi Alnitak
-
Citazione:
mark_lenders
è che per la singola squadra si tratta di 6 partite in una stagione che se va bene diventano 10 e in caso di miracolo 13: uno che le vuole vedere si organizza per vederle fuori risparmiandosi un abbonamento inutile in più
sky perde la champions? mi rimangono altre 10 cose potenzialmente interessanti e non cancello l'abbonamento
Se Sky perdesse la Serie A perderebbe il 90% degli abbonamenti, per fare un esempio.
-
Intanto:
Sky Sport è orgogliosa di annunciare che trasmetterà in diretta e in esclusiva la Copa América Centenario 2016: edizione speciale della Copa América che si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno 2016.
32 match, tutti in diretta e tutti in HD: in campo Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela, Costa Rica. Giamaica, Haiti, Messico, Panama e Stati Uniti!
-
Questa estate Copa America, EURO 2016, F1 e Moto GP. There will be blood.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intanto:
Sky Sport è orgogliosa di annunciare che trasmetterà in diretta e in esclusiva la Copa América Centenario 2016: edizione speciale della Copa América che si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno 2016.
32 match, tutti in diretta e tutti in HD: in campo Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela, Costa Rica. Giamaica, Haiti, Messico, Panama e Stati Uniti!
:nerd:
-
Citazione:
JacopoP
Questa estate Copa America, EURO 2016, F1 e Moto GP. There will be blood.
*
-
le minacce hanno avuto effetto :qwe: mandata disdetta per sport, calcio e cinema (pagavo circa 70 euro da gennaio)... mi hanno chiamato poco fa proponendomi sconto del 50% sui pacchetti che volevo togliere :qwe: 21,50 euro al mese risparmiati :zizi: :baffo: