Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Allora perchè non mandare in Serie A il Serrenti dove è nato il mio babbo? :blabla:
Noi sì, mentre i vostri """proprietari""" voleranno via a bordo di un tappeto volante :rotfl2:
Uno di noiiii..... e d'hobby3 è uno di noiiiiii....unoooo di noiiiii :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Dobermann81
Allora perchè non mandare in Serie A il Serrenti dove è nato il mio babbo? :blabla:
Noi sì, mentre i vostri """proprietari""" voleranno via a bordo di un tappeto volante :rotfl2:
Beh fosse per me......perchè no....sempre meglio che quelle che ci sono ora...
-
Citazione:
TheodorXII
Beh fosse per me......perchè no....sempre meglio che quelle che ci sono ora...
Lo sai vero che l'ultima volta che il Como è stato in serie A c'erano ancora le lampade ad olio? :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Dobbi3 è uno di voi!!! :dito:
Citazione:
matters
c'erano anche i lavandini nei bagni dello stadio... non so se poi li hanno rimessi :esd:
-
A Como sì :o
A varese non avete più le porte ma in compenso ad ogni ingresso è pieno di tappeti :trollface:
-
Citazione:
Dobermann81
mi sembra ragionevole :baffo:
Citazione:
matters
Lo sai vero che l'ultima volta che il Como è stato in serie A c'erano ancora le lampade ad olio? :asd:
ai tempi si usava scazzottarsi coi giocatori del modena :asd:
-
Citazione:
matters
No, mi ricordo il Como in serie A quando il presidente era Preziosi....comunque a parte quello il Bassano non è mai stato in serie B e preferivo ci andassero loro...mi piace che si faccia un po per uno , un po di gioia a chi non ne ha mai avuta
-
Citazione:
TheodorXII
No, mi ricordo il Como in serie A quando il presidente era Preziosi....comunque a parte quello il Bassano non è mai stato in serie B e preferivo ci andassero loro...mi piace che si faccia un po per uno , un po di gioia a chi non ne ha mai avuta
Pensa un pò, io farei scendere ulteriormente il Cagliari, è troppi anni che viaggia tra A e B, diamo un pò di gioia ad altre squadre :O
-
Citazione:
Buffon01
Pensa un pò, io farei scendere ulteriormente il Cagliari, è troppi anni che viaggia tra A e B, diamo un pò di gioia ad altre squadre :O
in effetti... dovrebbe valere per tutti sto discorso... ovviamente seguendo questo ragionamento la prima a scendere (e a farsi una decina di anni in giro per tutte le categorie) dovrebbe essere l'inter. :esd: