Visualizzazione Stampabile
-
Spettacolo..... mi sa che non devo aver premuto invio perchè il pm con le risposte lo avevo preparato :|
Per la cronaca avevo risposto:
1 - Sergio Zavoli
2 - Mia Ceran
3 - California
4 - Tomas Tranströmer
5 - Konrad Adenauer
6 - Torino
Per dare un contributo alle polemiche: al di là di accettare Cantona e non Lennon/Andreotti che è roba da bestemmie sull'altare di San Pietro, sarebbe opinabile anche Sentieri fra le serie Tv. E' un serial Tv, che è una cosa leggermente diversa da una serie televisiva, la differenza è sottile ma esiste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bender72
Spettacolo..... mi sa che non devo aver premuto invio perchè il pm con le risposte lo avevo preparato :|
Per la cronaca avevo risposto:
1 - Sergio Zavoli
2 - Mia Ceran
3 - California
4 - Tomas Tranströmer
5 - Konrad Adenauer
6 - Torino
Per dare un contributo alle polemiche: al di là di accettare Cantona e non Lennon/Andreotti che è roba da bestemmie sull'altare di San Pietro, sarebbe opinabile anche Sentieri fra le serie Tv. E' un serial Tv, che è una cosa leggermente diversa da una serie televisiva, la differenza è sottile ma esiste.
Son andato a documentarmi e hai ragione :looksi:
Ignoravo questa differenza sottile ma sostanziale delle puntate autoconclusive :baffo:
Vedete se è il caso di correggere...
Ps: di primo acchito volevo rispondere xfiles e fottermene del bonus....ma sentieri era troppo invitante :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
se vale brindisi vale sentieri :baffo:
-
Oh ma tutti con Cantona ce l'avete.. ma pensate ai personaggi vostri.. :esd:
avete nominato Bill Gates per non aver inventato nulla ed essersi solo messo a capo di gente capace e non volete prendere atto di chi ha cambiato per sempre il mondo della Premier League e del calcio in generale spostandolo da sport a show business??
-
ripeto: l'unico meritevole di bonus era il mio
ma tant'è (cit.)
-
Citazione:
ConteDraculo
Oh ma tutti con Cantona ce l'avete.. ma pensate ai personaggi vostri.. :esd:
avete nominato Bill Gates per non aver inventato nulla ed essersi solo messo a capo di gente capace e non volete prendere atto di chi ha cambiato per sempre il mondo della Premier League e del calcio in generale spostandolo da sport a show business??
:rotfl2: hai cercato l'unico che Cantonà non l'ha nemmeno nominato :esd:
Mi auguro tu stia scherzando sul buon Bill :look:
-
Citazione:
Garlic
:rotfl2: hai cercato l'unico che Cantonà non l'ha nemmeno nominato :esd:
Mi auguro tu stia scherzando sul buon Bill :look:
beh onestamente no.. Bill Gates è arrivato sempre dopo ma grazie ad una notevole aggressività manageriale è quasi sempre riuscito ad accaparrarsi una posizione privilegiata nel mercato.. quando qualcuno provava a fare meglio di lui lo comprava e lo faceva a pezzi.. ora con internet infatti sta perdendo colpi e non ha più il potere di prima, ma è comunque uno degli industriali più aggressivi del globo, di certo non ha inventato nulla.. ;)
-
Citazione:
ConteDraculo
beh onestamente no.. Bill Gates è arrivato sempre dopo ma grazie ad una notevole aggressività manageriale è quasi sempre riuscito ad accaparrarsi una posizione privilegiata nel mercato.. quando qualcuno provava a fare meglio di lui lo comprava e lo faceva a pezzi.. ora con internet infatti sta perdendo colpi e non ha più il potere di prima, ma è comunque uno degli industriali più aggressivi del globo, di certo non ha inventato nulla.. ;)
ah ok...credevo fosse solo colui che ha creato la microsoft corp...e assemblato il team che ha portato windows e il sistema operativo object oriented nel mondo.
non regge il confronto con CAntonà :baffo:
-
Occhio che se non vale Sentieri prendo un altro bonus. Lassa sta! Va bene così :rotfl:
-
Bene... lasciamoci alle spalle il passato ed entriamo nella seconda sessione del gioco... gli eliminati di questa prima manche sono stati praticamente persone che si sono autoeliminate spontaneamente, ma ci siamo divertiti lo stesso :esd:
La seconda fase sarà composta da 6 tornate, 3 + 3... ad ogni 3 tornate, vengono eliminati gli ultimi 4...
Per quanto riguarda @Chesterfield, dato che è stato molto attivo in generale e mi dispiace lasciarlo fuori inutilmente dato che gli altri esclusi si sono tutti autoesclusi, gli viene data una seconda chance, ma con delle ovvie penalità... potrà partecipare alle prime 3 manche, ma dovrà recuperare da un passivo (ossia partirà in negativo). Inoltre, vista la diciassettesima inclusione, dopo le prime 3 tornate gli eliminati saranno 5, invece di 4... mentre per le successive 3 tornate, saranno 4...
Ovviamente tutto questo dipende da @Lupo... se conferma la volontà di non partecipare più, @Chesterfield passa come 16esimo e non cambia nulla.
Ecco i punteggi di partenza di tutti.
Per ogni concorrente il punteggio di partenza è dato dalle seguenti due componenti sommate (arrotondata all'intero inferiore, ossia ad esempio se esce 300.7, vi viene segnato 300):
- 18 punti per ogni posizione (quindi, prendendo @*Asmodæus* come esempio, lui ha 18 x 16 = 288 punti)
- il 2% del totale punti ottenuto nella prima fase (sempre nel caso di @*Asmodæus*, lui ha (5366/100) x 2 = 107.32 punti)
Ecco pertanto i punteggi di partenza nel caso in cui @Lupo partecipasse:
*Asmodæus* |
395 |
PEPPE1988 |
363 |
smoldino |
344 |
Garlic |
326 |
Bel Vale |
306 |
GarviD |
286 |
geofriFMITA |
264 |
ConteDraculo |
244 |
mistersarcastic |
224 |
ataris |
206 |
bender72 |
183 |
dexter7 |
161 |
Wolves85 |
141 |
Khabar |
121 |
Lupo |
98 |
bubu |
76 |
Chesterfield |
-50 |
Ecco invece i punteggi di partenza se @Lupo conferma di non voler partecipare:
*Asmodæus* |
395 |
PEPPE1988 |
363 |
smoldino |
344 |
Garlic |
326 |
Bel Vale |
306 |
GarviD |
286 |
geofriFMITA |
264 |
ConteDraculo |
244 |
mistersarcastic |
224 |
ataris |
206 |
bender72 |
183 |
dexter7 |
161 |
Wolves85 |
141 |
Khabar |
121 |
bubu |
94 |
Chesterfield |
74 |
|
|
In grassetto, gli attuali eliminati delle prime 3 tornate della seconda fase :)
La prima tornata di questa seconda fase comincerà a breve, appena creo ed inserisco le domande :D
P.S. @Lupo, fammi sapere ;)