Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Mandragora era partito fortissimo da noi, da Ottobre in poi è calato DRASTICAMENTE :esd:
sticazzi, giusto partito allora, cioè non è durato niente :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Mandragora era partito fortissimo da noi, da Ottobre in poi è calato DRASTICAMENTE :esd:
se a 18 anni facesse una stagione forte in B alla prima esperienza sarebbe un fenomeno :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se a 18 anni facesse una stagione forte in B sarebbe un fenomeno :esd:
No ma infatti mica ho detto che è un cesso, solo che a me personalmente non piace molto, è veloce come Pirlo e ogni tanto la passa di proposito agli avversari ma per il resto sembra bravo :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
No ma infatti mica ho detto che è un cesso, solo che a me personalmente non piace molto, è veloce come Pirlo e ogni tanto la passa di proposito agli avversari ma per il resto sembra bravo :esd:
cioè è un bravo ragazzo ma lascia stare il calcio? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
cioè è un bravo ragazzo ma lascia stare il calcio? :esd:
:qwe:
Diciamo che gioca in modo troppo semplice per il ruolo che gli è stato assegnato, ecco :esd: (tenete sempre a mente però che ho ben impresso il ricordo di Verratti qui a Pescara quindi chiunque ci sia al suo posto mi fa cagare :esd: )
-
a 18 anni cmq è difficile dare un giudizio ci sono anche giocatori che cambiano drasticamente in altre realtà quindi aspettiamo e vediamo.
Citazione:
Chuck_PE
:qwe:
Diciamo che gioca in modo troppo semplice per il ruolo che gli è stato assegnato, ecco :esd: (tenete sempre a mente però che ho ben impresso il ricordo di Verratti qui a Pescara quindi chiunque ci sia al suo posto mi fa cagare :esd: )
-
Citazione:
fantaluca
se a 18 anni facesse una stagione forte in B alla prima esperienza sarebbe un fenomeno :esd:
6+6, insomma, sticazzi :esd:
deve esserci qualcosa di pesante sotto con preziosi :esd:
-
Citazione:
@lex
6+6, insomma, sticazzi :esd:
deve esserci qualcosa di pesante sotto con preziosi :esd:
Considerando poi che proprio Verratti venne pagato 13-14 nonostante la stagione mostruosa direi proprio che qualcosa c'è :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Considerando poi che proprio Verratti venne pagato 13-14 nonostante la stagione mostruosa direi proprio che qualcosa c'è :esd:
12 sono sicuramente tanti (però 6 + 6 in ogni caso è diverso da 12), ma con verratti vi siete fatti fottere come nemmeno un Moratti qualsiasi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
12 sono sicuramente tanti (però 6 + 6 in ogni caso è diverso da 12), ma con verratti vi siete fatti fottere come nemmeno un Moratti qualsiasi :esd:
Verissimo anche questo :esd: