Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Tenete le dita incrociate per me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che succede?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Tenete le dita incrociate per me.
Le teniamo
-
Citazione:
salento87
Che succede?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Tu incrocia poi quando potrò racconterò :esd:
-
Posso sapere chi tra voi, giusto per interesse spassionato, utilizza linkedin e se si, quanto utile gli è stato?
-
Citazione:
@lex
Posso sapere chi tra voi, giusto per interesse spassionato, utilizza linkedin e se si, quanto utile gli è stato?
noi lo usiamo... utilità poca
-
Sento pareri contrastanti, immagino dipenda anche dal lavoro, ma io lo trovo utilissimo devo dire, tutti gli ultimi lavori (permanenti e mini-progetti individuali) li trovo da lì, per la maggior parte.
E mi arriva almeno una richiesta a settimana, a livello di offerta lavorativa permanente, ormai da mesi (italia ed estero sopratutto, ovviamente), ovviamente molti cacciatori di teste, ma devo non solo loro, eh.
-
Citazione:
@lex
Sento pareri contrastanti, immagino dipenda anche dal lavoro, ma io lo trovo utilissimo devo dire, tutti gli ultimi lavori (permanenti e mini-progetti individuali) li trovo da lì, per la maggior parte.
E mi arriva almeno una richiesta a settimana, a livello di offerta lavorativa permanente, ormai da mesi (italia ed estero sopratutto, ovviamente), ovviamente molti cacciatori di teste, ma devo non solo loro, eh.
ah no ok, tu intendi come fonte di ricerca di lavoro... noi lo abbiamo fatto con tutti i dipendenti per avere un riferimento dell'azienda che i clienti potessero consultare
Ogni tanto mi arriva qualche richiesta di contatto per dei lavori, ma non la cago nemmeno di striscio... cioè poi dovrei lavorare sul serio :esd:
-
:rotfl2:
quindi da come la vedi tu, lato lavoratore ok, utile, lato aziendale no?
-
Io sono un Maresciallo della benemerita. Lavoro nei NOE.
Altro non è il caso di dire per ovvi motivi.
-
Citazione:
@lex
:rotfl2:
quindi da come la vedi tu, lato lavoratore ok, utile, lato aziendale no?
lato azeindale non ho riscontri, ma magari qualcuno la guarda
lato lavoratore qualche contatto mi è arrivato, ma non avendo dato seguito non so dire sulla serietà della cosa