Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
2- nominare una squadra che abbia vinto almeno 4 Champions League di calcio
allora qui si apre la disputa.
non tanto sul fatto che si chiamino Champions League almeno altri 20 tornei internazionali di sport diversi (eventualità che avevo preso in considerazione ancora nella mia prima edizione), piuttosto sul fatto che il torneo (di calcio) si chiamasse prima Coppa dei Campioni e solo poi Champions League.
El Gallego mi dice che in teoria considerando solo la nuova denominazione l'unica risposta possibile sarebbe Barcellona.
tuttavia mi sento in grado di dire che c'è stato un continuo storico, tra il vecchio torneo denominato coppa dei campioni e quello nuovo chiamato champions league, tale per cui non c'è una netta distinzione tra i due e quindi oramai è uso comune chiamare (impropriamente, me ne rendo conto) champions league anche quella che si è giocata precedentemente.
continuo storico che ad esempio non c'è tra la coppa delle fiere e la coppa uefa, mentre c'è tra la coppa uefa e la europa league. E ancora continuo storico che secondo me non c'è tra coppa coppe e europa league.
vabbè, tutti bravi, anche bender72 che mi cita addirittura una squadra di ping pong :qwe:
50 ajax dexter7 lupo
50 al ahly Folletto Gigante Garlic
25 barcellona dEUS ConteDraculo El Gallego matters
50 bayern monaco papclems GarviD
100 cruz azul bizio77
100 ffc francoforte Mark_lenders
50 liverpool Ciroxs fantaluca
100 milan ataris
100 royal villette charleroi bender72
100 sisley treviso Ciciuk
50 volley bergamo *Asmodæus* Franco Fingoli
no scusa si parla di Champions di calcio o in generale? :look:
edit: no si parla di Champions in generale ma hai sbagliato a riportare qui :esd:
-
3- nominare uno dei presidenti degli Stati Uniti d'America. Il presidente nominato meno volte rimasto in carica meno tempo prende un bonus di 100 punti
e qui, onore a
@fantaluca
che prende il bonus col minimo sforzo visto che è l'unico a nominare william henry harrison
che è il presidente che ha presidenziato meno di tutti in assoluto (31 giorni) :qwe:
pensate che gli altri tre successivi, garfield, taylor e harding sono stati molto gettonati.
100 bill clinton Mark_lenders
100 chester arthur dEUS
100 grover cleveland matters
100 herbert hoover Folletto Gigante
50 james garfield lupo bizio77
100 james knox polk Garlic
100 james madison bender72
33 martin van buren El Gallego papclems ataris
100 ulysses grant *Asmodæus*
33 warren harding ConteDraculo GarviD Ciciuk
200 william henry harrison fantaluca
100 wlliam mckinley dexter7
50 zachary taylor Ciroxs Franco Fingoli
-
Citazione:
bizio77
no scusa si parla di Champions di calcio o in generale? :look:
ah, io ho scritto Champions League :baffo:
non facciamo sempre i soliti italioti calcio-centrici e oltretutto misogeni :o
-
ora vi lascio per un po in balia delle polemiche.
nel frattempo si preparino, prima della domanda 4, i genitori di
@GarviD
,
@dexter7
e
@Folletto Gigante
.
-
Fanculo, ho scritto il nome della capitale :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ah, io ho scritto Champions League :baffo:
non facciamo sempre i soliti italioti calcio-centrici e oltretutto misogeni :o
ho editato :sisi: nel primo post si ma se noti il post dove dai i punti e le varie risposte hai scritto di calcio :esd:
-
Che problemi ci sono col TURKMENISTAN???
From Fiorenza
-
Citazione:
bizio77
ho editato :sisi: nel primo post si ma se noti il post dove dai i punti e le varie risposte hai scritto di calcio :esd:
hai ragione, nel mio file dove scrivo in prima battuta le domande avevo scritto di calcio e poi volutamente l'ho tolto nelle domande pubblicate :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
1- nominare un arbitro che abbia diretto almeno una gara in Serie A maschile calcio a 11 in questa stagione 15/16. domanda con una risposta sbarrata
risposta sbarrata ovviamente il mio amico MASSA :baffo:
...
no comment :|
Citazione:
dexter7
Fanculo, ho scritto il nome della capitale :esd:
Doh, ho fatto la stessa cagata pure io :facepalm: vabbè tanto schifo per schifo, non mi cambia nulla pure se me la contavi :baffo:
-