Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
la Roma non ha debiti (cit.)
il tuo proprietario con la storia di controllate e controllante c'ha affamto generazioni e generazioni di metalmeccanici
-
Citazione:
DrSoul
il tuo proprietario con la storia di controllate e controllante c'ha affamto generazioni e generazioni di metalmeccanici
ma lui non è scemo per lo meno e non si affama :esd:
li mortacci sua (cit.) :esd:
-
io sarei veramente curioso di sapere effettivamente con i riscatti che dovete fare e gli acquisti che avete fatto a gennaio, quanto potrete spendere ancora...erro o sono parecchi soldi già?
-
Citazione:
@lex
io sarei veramente curioso di sapere effettivamente con i riscatti che dovete fare e gli acquisti che avete fatto a gennaio, quanto potrete spendere ancora...erro o sono parecchi soldi già?
una fidejussione in più o una fidejussione in meno... i contatti buoni già ce li hanno :esd:
-
Citazione:
@lex
Abbiamo in ballo le operazioni col Cagliari: Nainggolan, Ibarbo e Astori. Ma credo che solo i primi due resteranno e per il secondo si cercherà di far scendere il prezzo del cartellino con l'inserimento di qualche prestito.
Già riscattati Paredes e Yanga-Mbiwa, per Uçan invece c'è l'opzione per il rinnovo del prestito di un altro anno.
Credo che questo finanziamento vada letto anche nell'ottica delle uscite importanti derivate dal mercato. O meglio, sapendo che ormai erano in arrivo soldi freschi, si è deciso di singere un pò di più sull'acceleratore già da ora, in modo da lasciare a giugno le spese per i riscatti e di un paio di innesti.
-
Pure Doumbia già pagato, quindi mancherebbero i soldi solo per i cagliaritani e Ucan
-
Citazione:
Mike Patton
Pure Doumbia già pagato, quindi mancherebbero i soldi solo per i cagliaritani e Ucan
che proprio pochi non sono, mettici pure, appunto, che doumbia lo hai già pagato...
comunque buon pr voi se potete affrontare queste spese, ottimo :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
la Roma non ha debiti (cit.)
Non c'hanno na lira bucata!|1!|1|!\!"22!
-
Citazione:
Dobermann81
Non c'hanno na lira bucata!|1!|1|!\!"22!
pezze ar culo (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
pezze ar culo (cit.)
Non si chiamano pezze ar culo, ma Cobolli Gigli :o