Visualizzazione Stampabile
-
io sono dell'opinione che se domani stesso la Henin riprende la racchetta in mano, nel giro di sei mesi la ritroviamo al n.1
per dire come siamo messi a schifo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
io sono dell'opinione che se domani stesso la Henin riprende la racchetta in mano, nel giro di sei mesi la ritroviamo al n.1
per dire come siamo messi a schifo
beh non è un caso che alla soglia del ritiro la vinci e la pennetta abbiamo fatto i loro migliori risultati slam quando sino a 4 anni fa faticavano a vedere la seconda settimana di gare :looksi:
-
Certo, non voglio sicuramente sminuire la Kerber. Buon per lei che diventi la numero 1 al mondo, ovviamente è l'ennesimo segnale che il tennis femminile sia dieci piani sotto quello maschile
-
Citazione:
smoldino
Certo, non voglio sicuramente sminuire la Kerber. Buon per lei che diventi la numero 1 al mondo, ovviamente è l'ennesimo segnale che il tennis femminile sia dieci piani sotto quello maschile
anche lì non è che se la passano benissimo... sono fortunati che ci sono 4 mammasantissima contemporaneamente (o quasi, visto che Nadal è calato quando è salito Murray), perchè il resto del circuito gli fa il solletico a Federer-Djokovic-Nadal-Murray!
-
Citazione:
pazza_inter
anche lì non è che se la passano benissimo... sono fortunati che ci sono 4 mammasantissima contemporaneamente (o quasi, visto che Nadal è calato quando è salito Murray), perchè il resto del circuito gli fa il solletico a Federer-Djokovic-Nadal-Murray!
in realtà mi sa che li c'è solo uno con cui è ingiocabile... gli altri tra anzianità e altri fattori sono più giù :sisi:
-
senza i millemila infortuni Del Potro era lì
e qualcuno di quelli avrebbe vinto molto meno
un mistero è Tsonga che fisicamente e tecnicamente ha tutto. Ma gli manca la testa
-
-
Nishikori e Wawrinka stanno ancora giuocando?
-
Citazione:
Bel Vale
Nishikori e Wawrinka stanno ancora giuocando?
ha vinto Wawrinka per sfinimento
-
Stan :hail:
Il mio socio
@Norby19
per averlo ingaggiato :hail: