Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
con andre gomes e howedes si avrebbe una profondità di rosa impressionante, nel caso dovrebbero partire asamoah e sturaro credo
Manca il terzino destro...
Howedes non lo vedo molto forte lì sulla destra...
-
Citazione:
Flaco
con andre gomes e howedes si avrebbe una profondità di rosa impressionante, nel caso dovrebbero partire asamoah e sturaro credo
Se sono questi quelli in uscita, c'è un bell upgrade..gomes non mi piace molto, ma credo sia stato preso (attendiamo conferma) a molto meno dei 40mil pagati l anno scorso dal Barcellona.. diciamo che sui 20 è un giocatore da provare a prendere
-
Citazione:
Fabatt
Se sono questi quelli in uscita, c'è un bell upgrade..gomes non mi piace molto, ma credo sia stato preso (attendiamo conferma) a molto meno dei 40mil pagati l anno scorso dal Barcellona.. diciamo che sui 20 è un giocatore da provare a prendere
Andre Gomes arriverebbe in prestito credo (magari con diritto o obbligo di riscatto a N partite giocate).
Howedes sui 20mln mi sembrerebbe ottimo.
-
Citazione:
Lokiz
Manca il terzino destro...
Howedes non lo vedo molto forte lì sulla destra...
Avete puntato meno di un mese fa su De Sciglio, ora non puoi comprare un terzino destro a meno che non vendi Pippsteiner. Quindi mettiti l'animo in pace e non pensarci più.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Avete puntato meno di un mese fa su De Sciglio, ora non puoi comprare un terzino destro a meno che non vendi Pippsteiner. Quindi mettiti l'animo in pace e non pensarci più.
In teoria De Sciglio gioca anche a sinistra e potrebbe partire Asamoah
-
Citazione:
Buffon01
In teoria De Sciglio gioca anche a sinistra e potrebbe partire Asamoah
non credo che Allegri impieghi un terzino con piede invertito, a meno che non ce ne sia necessità. E poi De Sciglio è venuto per fare il titolare (o cmq giocare parecchio), e a sinistra AS non si tocca, giusto? Ad ogni modo, non leggo che la Juve sia alla ricerca di terzini destri, Marotta credo non ne stia proprio cercando.
-
Howedes sarebbe buono perché può giocare sia centrale sia a destra.
20 mln mi sembrano assai, ma si sa che lo Schalke è una botte cara.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Howedes andrebbe a fare un po il Barzagli (centrale, volendo terzino, dirige un po la difesa)
-
Citazione:
Fabatt
:sisi:
-
Citazione:
Fabatt
Howedes andrebbe a fare un po il Barzagli (centrale, volendo terzino, dirige un po la difesa)
Un universale della difesa a 4: 200 partite ad alto livello come centrale, una cinquantina come TD e tutto il mondiale 2014 come TS.