Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
l'ambientazione ha un ruolo attivo nella storia... credo sia uno dei pregi della serie e non dei difetti (che ci sono)
devi guardarla consapevole che è una serie girata diversi anni fa... se ti metti in questo ordine di idee te la godi (un po come vedere friends per capirci)
Quasi quasi allora torno alla carica. :asd:
-
L'isola è forse il personaggio più importante della serie
-
Citazione:
Alnitak
Volevo vederlo con mia moglie, ma lei ha paura che l'ambientazione, a lungo andare, diventi troppo ripetitiva.
Che mi dici a tal proposito?
beh l'ambientazione è bella, poi non ti devi fare troppe domande perchè l'isola è immensa ma la gente si ritrova per caso sempre dentro la foresta, pur andando tutti un po a casaccio:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
pur andando tutti un po a casaccio:esd:
alla fine no, ma all'inizio dovrebbe essere totalmente a casaccio :esd:
-
oltre ad esserci 45 sopravvissuti ma solo 10 possono parlare e interagire, gli altri sono degli sconosciuti che passano come zombie per la spiaggia.
-
Citazione:
Bel Vale
oltre ad esserci 45 sopravvissuti ma solo 10 possono parlare e interagire, gli altri sono degli sconosciuti che passano come zombie per la spiaggia.
e ogni tanto ne saltano fuori 2 mai visti prima :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e ogni tanto ne saltano fuori 2 mai visti prima :esd:
e uno salta fuori in due puntate, perchè farlo saltar fuori solo nella puntata dove salta per aria pareva brutto :rotfl:
qualcuno si è preso la briga di catalogare le comparse?
secondo me sono 100 per 40 persone.
-
Citazione:
Bel Vale
e uno salta fuori in due puntate, perchè farlo saltar fuori solo nella puntata dove salta per aria pareva brutto :rotfl:
il professor Leslie Artz :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
il professor Leslie Artz :rotfl2:
il tuttologo perché lui insegna scienze a scuola :rotfl:
-
il personaggio base è il cane :sisi: