Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
12 sono sicuramente tanti (però 6 + 6 in ogni caso è diverso da 12), ma con verratti vi siete fatti fottere come nemmeno un Moratti qualsiasi :esd:
beh dipende come sono quei 6 di bonus, bisogna vedere quanti sono facilmente raggiungibili, quanti no
vi auguro che siano impossibili, o che siano tipo 6 "se diventa un fenomeno", sennò è un'esagerazione assurda, ma tanto ultimamente il mercato è quasi sempre esagerato, c'è poco da fare :esd:
-
Anche sturaro fu comprato a quasi 10 milioni se si contano i bonus.
-
io trovo sturaro un pessimo giocatore onestamente.
Citazione:
flvcko
Anche sturaro fu comprato a quasi 10 milioni se si contano i bonus.
-
De Laurentiis ha detto chiaramente che Maksimovic resterà dove sta, viste le richieste di Cairo.
Come ho sempre detto, non ha senso regalare soldi al Torino. Maksimovic sarà anche un buon difensore, ma non vale assolutamente quelle cifre.
-
ha preso una botta pure ieri ed è uscito dolorante... non è comunque al meglio fisicamente.
Citazione:
Alnitak
De Laurentiis ha detto chiaramente che Maksimovic resterà dove sta, viste le richieste di Cairo.
Come ho sempre detto, non ha senso regalare soldi al Torino. Maksimovic sarà anche un buon difensore, ma non vale assolutamente quelle cifre.
-
Citazione:
SuperMarco
ha preso una botta pure ieri ed è uscito dolorante... non è comunque al meglio fisicamente.
Ma comunque le richieste di Cairo non stanno né in cielo né in terra...
-
ma certo ma lui spara alto perché non vuole vendere.. allora inutile insistere direi speriamo che ADL ieri abbia detto la parola fine.
Citazione:
Alnitak
Ma comunque le richieste di Cairo non stanno né in cielo né in terra...
-
Citazione:
SuperMarco
ma certo ma lui spara alto perché non vuole vendere.. allora inutile insistere direi speriamo che ADL ieri abbia detto la parola fine.
Io continuo a dire che, ora come ora, la soluzione migliore è Barba.
1) Scadenza 2017, quindi costo del cartellino sicuramente ridimensionato.
2) Giovane e con ancora moltissimi margini di crescita.
3) Sarri lo conosce già e lui stesso conosce il sistema di gioco di Sarri.
4) Non altererebbe gli equilibri del pacchetto arretrato, visto che Albiol, Koulibaly e Chiriches stanno disputando un ottimo campionato.
I soldi pesanti li conserverei per il centrocampista.
-
Citazione:
Alnitak
che potrebbe sicuramente far parte del "gioco", per vedere se cairo si avvicina almeno a 20 o giù di lì.
Per il resto concordo con te che, se si deve cercare un quarto di difesa, giovane ma con un minimo di esperienza, sopratutto con sarri, barba potrebbe essere una buona scelta.
-
Citazione:
Alnitak
1) Scadenza 2017, quindi costo del cartellino sicuramente ridimensionato.
più facile a giugno
oggi le richieste possono ancora essere normali