Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Non si chiamano pezze ar culo, ma Cobolli Gigli :o
Alessio Secco e vinco io :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Alessio Secco e vinco io :esd:
E Romy Gai 'ndo lo lasci? :esd:
-
Citazione:
@lex
io sarei veramente curioso di sapere effettivamente con i riscatti che dovete fare e gli acquisti che avete fatto a gennaio, quanto potrete spendere ancora...erro o sono parecchi soldi già?
È molto più facile il discorso, nel senso che i vari Iturbe sanabria ecc. sono in realtà posseduti solo in percentuale (il resto è degli agenti) perciò l'hai pagati meno di quanto ufficialmente comunicato (e sulla futura cessione il guadagno sarà in percentuale). Ibarbo e Astori penso ormai che siano stati solo due scuse per regalare altri soldi al Cagliari e tenerseli buoni nell'affare nainggolan, non credo che li riscatteranno.
Questo prestito da goldman sachs credo non abbia nulla a che fare con il mercato. Sono dinamiche a livello più alto. In ogni caso io le banche vorrei vederle più lontano possibile dalle società calcistiche ma purtroppo ormai è utopia e ormai la Roma è gestita così perché girano tanti soldi per affari che c'entrano poco col campo
-
Citazione:
marc089
Questo prestito da goldman sachs credo non abbia nulla a che fare con il mercato. Sono dinamiche a livello più alto. In ogni caso io le banche vorrei vederle più lontano possibile dalle società calcistiche ma purtroppo ormai è utopia e ormai la Roma è gestita così perché girano tanti soldi per affari che c'entrano poco col campo
Nel mondo economico finanziario sono operazioni assolutamente comuni. Ogni azienda ha una percentuale più o meno alta di debito in rapporto al capitale proprio, e non mi stupisce che una società di calcio venga gestita allo stesso identico modo.
Il nodo principale però resta la voce dei ricavi. Se questi non raggiungo la soglia sperata temo che si debbano rivedere un pò le politiche aziendali...
-
Citazione:
Colin_n7
Nel mondo economico finanziario sono operazioni assolutamente comuni. Ogni azienda ha una percentuale più o meno alta di debito in rapporto al capitale proprio, e non mi stupisce che una società di calcio venga gestita allo stesso identico modo.
*
-
lo so bene, mi rammaricavo solo constatando il fatto che ormai sia così. parliamo di società che dovrebbero essere sportive mentre ormai lo sport è solo una parte secondaria ma tant'è...
-
La Roma non ha buffi (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
La Roma non ha buffi (cit.)
Mica tutti hanno un sindaco che regala terreni per costruirci lo stadio o federazioni compiacenti che non ti radiano.....
-
Citazione:
DrSoul
Mica tutti hanno un sindaco che regala terreni per costruirci lo stadio o federazioni compiacenti che non ti radiano.....
Sarebbe carino anche essere informati prima di parlare :esd:
-
No, ma era frase messa lì giusto per non fare polemiche inutili e sterili :bored-no: