Visualizzazione Stampabile
-
oggi ho chiamato il numero verde di mediaset premium, ho attivato la nuova promozione di 9€ al mese per 12 mesi con serie tv, cinema,sport e calcio ;);)però mi arriva a casa la smartcam e mi addebitano 49€ nella prima fattura e sommando il tutto sono 14€ al mese!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fmburkina
Sì tutto :zizi:
Come me :zizi:
Citazione:
Suxmario
oggi ho chiamato il numero verde di mediaset premium, ho attivato la nuova promozione di 9€ al mese per 12 mesi con serie tv, cinema,sport e calcio ;);)però mi arriva a casa la smartcam e mi addebitano 49€ nella prima fattura e sommando il tutto sono 14€ al mese!
:zizi:
-
Ma secondo voi, quanto si dovrà aspettare per capire se effettivamente questa presunta fusione ci sarà oppure no?
-
Citazione:
Alnitak
Ma secondo voi, quanto si dovrà aspettare per capire se effettivamente questa presunta fusione ci sarà oppure no?
secondo me la fusione non ci sarà :look:
-
Citazione:
Alnitak
direi entro un paio di anni, però parliamo sempre di aria fritta dato che ufficialmente non ci sono nemmeno trattative aperte
-
Citazione:
Alnitak
Tanto non ci andate in CL. Vai tranquillo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Tanto non ci andate in CL. Vai tranquillo :asd:
Ci andiamo, ci andiamo...:esd:
-
Citazione:
Alnitak
Ci andiamo, ci andiamo...:esd: