Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
pensandoci, per l'anno prossimo l'eventuale rata di Higuain verrebbe pagata quasi interamente con la cessione di Coman (fra cessione e plusvalenza)
a bilancio va tutto su quest'anno
-
Citazione:
fantaluca
si portiere molto fesso eh :esd:
In effetti farlo a Neuer avrebbe avuto un'altra eco, comunque anche il crucco si mette spesso fuori area; se succede...
-
Citazione:
fantaluca
a bilancio va tutto su quest'anno
no, il prestito è biennale, verrà riscattato l'anno prossimo
-
-
Citazione:
boico
no, il prestito è biennale, verrà riscattato l'anno prossimo
il costo di Higuain intendo... nonostante il flusso di cassa sia diviso su 2 anni a bilancio ci va tutto su quest'anno
-
Citazione:
Mark Silver
il bilancio:rotfl:
oh, mica siete contabili solo voi
-
Citazione:
flvcko
Anche khedira aveva effettuato le visite mediche a madrid
:omg:
Citazione:
ataris
cin higuain dentro è ufficiale quindi pogba all"utd
Citazione:
dexter7
*
Abbiamo una voragine a centrocampo adesso, vediamo cosa combinano.
Citazione:
Mark Silver
Ma per una tranquilla salvezza non ci dovrebbero essere problemi :tap::esd:
In effetti direi di non fasciarci la testa: Pogba è il centrocampista del futuro, ma se l'obbiettivo è la competizione secca, serve di più il pipita, l'uomo che negli 16 metri è mortifero (mi vengono in mente le volte ho letto in questi siti che abbiamo creato tanto, ma concretizzato poco). Paul mancherà, ma abbiamo sostituito Pirlo, Tevez, Vidal, cambiando il modo di giocare, migliorandolo secondo me, diventando meno prevedibili e più sicuri dei nostri mezzi, scommettendo su giovani talentuosi e "vecchi" di sicuro rendimento; la strada intrapresa dalla società sembra confermare questa idea ed a me convince.
-
Con Higuain avremmo una carta in più da giocarci per convincere Pogba a restare. Penso sia chiaro anche a lui che qui si punta decisi alla CL.
:look: mi fa quasi strano dirlo
-
Citazione:
dexter7
Con Higuain avremmo una carta in più da giocarci per convincere Pogba a restare. Penso sia chiaro anche a lui che qui si punta decisi alla CL.
:look: mi fa quasi strano dirlo
vero, bisogna solo vedere se è sostenibile economicamente
-
Citazione:
boico
vero, bisogna solo vedere se è sostenibile economicamente
Io gliela metterei così, un anno solo, vediamo che succede e il prossimo giugno ne riparliamo con maggior disponibilità nostra alla cessione.
Non mi pare un sacrificio della madonna.
Magari facendogli presente anche che la gente si ricorda chi vince e non chi guadagna di più.