Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
La critica più accesa che si è fatta a Marotta in queste pagine è che se prima vendi, gli altri sanno che tu hai bisogno di giocatori e soldi da spendere, quindi tirano sul prezzo; poi tu non cedi ai ricatti e ti ritrovi a prendere le sole in chiusura di mercato.
allo stesso modo se prima compri, gli altri sanno che hai un calciatore di cui liberarti e tirano sul prezzo perché sanno che non vuoi tenertelo sul groppone
come fai sbagli :asd:
-
La differenza è che i nostri giocatori, bene o male, non sono brocchi senza mercato quindi con un Rugani o un Higuain o un Alex Sandro, sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico. Che poi se per Sturaro offrono 25M, puoi permetterti di fare anche finta di rifiutare :prrr:
-
Citazione:
simon741
Che poi se per Sturaro offrono 25M, puoi permetterti di fare anche finta di rifiutare :prrr:
sia mai, metti che rinsaviscono
-
Ma il livello del basket italiano com'è? Non siamo più ai vertici europei come negli anni 70-80-90?
È possibile recuperare con appunto magari un nuovo club che investe nel settore e fa da traino a tutto il movimento? (anche seppur molto inesperto)
-
Citazione:
simon741
La differenza è che i nostri giocatori, bene o male, non sono brocchi senza mercato quindi con un Rugani o un Higuain o un Alex Sandro, sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico. Che poi se per Sturaro offrono 25M, puoi permetterti di fare anche finta di rifiutare :prrr:
Ma Rugani non doveva andare al Chelsea da un mese?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ma Rugani non doveva andare al Chelsea da un mese?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Prima doveva arrivare l'ufficialità di Sarri; la juve in queste ore avrebbe rifiutato la prima offerta di 40M e in settimana dovrebbe arrivare il rilancio a 50M che sarebbe il prezzo giusto. Il giocatore è già d'accordo perchè ritroverebbe l'allenatore che l'ha lanciato e l'ingaggio raddoppiato (da 2 a 4M).
-
Citazione:
Lokiz
Ma il livello del basket italiano com'è? Non siamo più ai vertici europei come negli anni 70-80-90?
È possibile recuperare con appunto magari un nuovo club che investe nel settore e fa da traino a tutto il movimento? (anche seppur molto inesperto)
Nelle coppe tradizionali giochiamo per vincere. L’Eurolega è un campionato a parte per milionari.
-
Citazione:
fantaluca
Nelle coppe tradizionali giochiamo per vincere. L’Eurolega è un campionato a parte per milionari.
Ed è anche abbastanza antipatico come regolamentazione di ingaggi e formazione dei rosters.
Se penso che qualcuno propone una superlega di calcio con gli stessi principi, "mi viene il vomito" (cit.)
-
Occhio a Milinkovic......
-
Citazione:
Buffon01
Occhio a Milinkovic......
Mah. A quel punto se davvero è possibile molto meglio Pogba