Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Ma solo per me, che forse non capisco niente,The Leftlovers e Twin Peaks sono due cagate pazzesche?
Non nominare Twin Peaks invano :asd:
-
Citazione:
wizard10
Mindhunter è solo dialoghi. Fatti bene, per carità, ma gli manca quel pepe che per esempio Unabomber ha.
Ozark è carina, ma mi è sembrata una Breaking Bad molto più piatta.
Mindhunter è una delle serie TV migliori mai prodotte finora a mio parere, non a caso c'è dietro David Fincher.
Poi come per tutte le cose può anche non piacere.
-
Citazione:
Mark Silver
Ma solo per me, che forse non capisco niente,The Leftlovers e Twin Peaks sono due cagate pazzesche?
Lo sceneggiatore di Leftovers deve solo pregare di non attraversarmi la strada davanti, guarda...
-
Citazione:
Mark Silver
anche io nn le ho apprezzate per niente, ma leftovers (nn leftlovers ci ho messo anche io un po a farmi entrare in testa che quella L nn esiste :esd: ) l'ho comunque finita di vedere mentre twin peaks no
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
consiglio "The end of the f***ing world" una mini serie (sono 8 episodi da 20min) interessante.
-
Citazione:
dEUS
Non nominare Twin Peaks invano :asd:
parla il signore che fino a 6 mesi fa diceva "io non guardo le serie tv. le serie tv sono lammerda" :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
parla il signore che fino a 6 mesi fa diceva "io non guardo le serie tv. le serie tv sono lammerda" :looksi:
Beh, l'80% si.
:sisi:
-
TP bellissima negli anni '90, un po' troppo autoreferenziale al giorno d'oggi.
TL l'ho odiata con tutto me stesso, alla fine sono riuscito a finirla. Lindelof, come in Lost, ama i suoi voli pindarici, e non dico neanche che li capisce solo lui, perchè in realtà senso ne hanno ben poco, ergo non c'è niente da capire. Si sente un pittore moderno, spruzza colore (trama) a casaccio su una tela e pretende che l'audience la chiami arte. Per me, non è così.
-
Citazione:
Andrea21
infatti twin peaks non è una serie tv, sarebbe troppo riduttivo definirla così :sisi:
-
Altered Carbon.. nuovo centro di Netflix.....
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk