Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
E io di Genova...Insomma ci piace una cosa ma viviamo nelle tre città in cui non puoi indossarla :esd:
esatto.....mi permetto di dire che qui a Livorno credo sia anche peggio che da voi !
-
-
visto che c'è il "bank Holiday " , su sportsdirect o su altri siti inglesi ci sono offerte interessanti ?
-
Citazione:
dagger forever
visto che c'è il "bank Holiday " , su sportsdirect o su altri siti inglesi ci sono offerte interessanti ?
Sarebbe? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sarebbe? :look:
festività inglese......lì le chiamano così :asd: ! siccome in genere in queste occasioni fanno sconti su vari siti ( vedi zavvi) volevo sapere se per caso qualcuno aveva già dato una occhiata su sportsdirect o altre "robe" simili !
-
Son dei giorni in cui si sta a casa da lavoro ma se chiedi perché ti viene detto "boh"
Almeno in Irlanda :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
http://i.imgur.com/UQ7inOx.png
Vuol dire che è in Italia o ancora in Cina? Se metto quel tracking number sul sito delle poste non lo trovo, ma del resto CN dovrebbe indicare che è ancora in Cina credo...
Ano, dimenticati di aver fatto l'ordine. Quando arriva arriva :baffo:
Citazione:
°Enigmista°
Scusate la domanda stupida.....ma acquistando su Aliexpress significa che acquisto da ogni singolo venditore giusto? Non è una sorta di amazon dove circa il 90% è venduto e spedito appunto da "loro" (intendo sito)....giusto?
Perchè vorrei acquistare due magliette ma ho visto che appartengono a due venditori diversi. In questo caso riceverò due ordini distinti tra loro?
Grazie in anticipo....ma è la prima volta che acquisterei da "quelle parti" ... meglio chiedere prima di fare cazzate :asd:
Ordina da chi vuoi e poi dimentica tutto anche tu :asd:
Quando ti arriva a casa la raccomandata, tra 15 o 150gg sarà una bella sorpresa :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Ano, dimenticati di aver fatto l'ordine. Quando arriva arriva :baffo:
Ordina da chi vuoi e poi dimentica tutto anche tu :asd:
Quando ti arriva a casa la raccomandata, tra 15 o 150gg sarà una bella sorpresa :esd:
Azz :look:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Aspetterò. :looksi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Aspetterò. :looksi:
Magna tranquillo (cit.) :sisi: