Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Io gliela metterei così, un anno solo, vediamo che succede e il prossimo giugno ne riparliamo con maggior disponibilità nostra alla cessione.
Non mi pare un sacrificio della madonna.
Magari facendogli presente anche che la gente si ricorda chi vince e non chi guadagna di più.
sìsì, ma devi anche spiegarlo anche al revisore dei conti :esd:
-
Il revisore dei conti passerà un agosto bollente per fare in modo che ci stiano tutti dentro, polpo compreso.
Poi magari partono Zaza e Pereyra e il problema è minore...chi lo sa.
So che non è possibile che resti ma voglio godermi queste 24/48 ore di mercato faraonico prima della cessione :esd:
-
Citazione:
simon741
:omg:
In effetti direi di non fasciarci la testa: Pogba è il centrocampista del futuro, ma se l'obbiettivo è la competizione secca, serve di più il pipita, l'uomo che negli 16 metri è mortifero (mi vengono in mente le volte ho letto in questi siti che abbiamo creato tanto, ma concretizzato poco). Paul mancherà, ma abbiamo sostituito Pirlo, Tevez, Vidal, cambiando il modo di giocare, migliorandolo secondo me, diventando meno prevedibili e più sicuri dei nostri mezzi, scommettendo su giovani talentuosi e "vecchi" di sicuro rendimento; la strada intrapresa dalla società sembra confermare questa idea ed a me convince.
Il bluff del calcio mondiale per 120m é l'affare del secolo, da portarlo sulle spalle fino a Manchester
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
boico
vero, bisogna solo vedere se è sostenibile economicamente
è già stato detto che è sostenibile (considerate altre partenze che devono ancora concretizzarsi)
certo... 120 per Pogba non potresti rifiutarli a prescindere
-
La Juve vendendo Pogba a quelle cifre abnormi e assolutamente immeritate sta facendo un capolavoro al di là di come usa quei soldi... :baffo:
Inviato dal mio Magic Diary
-
ma perché vi sta così sul culo Pogba? :look:
-
Comunque secondo me l'ufficialità (sempre che è vero) verrà data lunedi, dato che la Juve è quotata in Borsa e oggi è sabato ;)
E chissa che Pogba vedendo Higuain ci ripensi e resti :P sai che ridere :asd:
-
No gli "sta sul culo" che la juve ci guadagni tutti quei soldi :baffo:
-
Citazione:
Anubic
Comunque secondo me l'ufficialità (sempre che è vero) verrà data lunedi, dato che la Juve è quotata in Borsa e oggi è sabato ;)
E chissa che Pogba vedendo Higuain ci ripensi e resti :P sai che ridere :asd:
Oh, questo è come S.Tommaso :facepalm:
-
Citazione:
Lupo
Culo a livello di sorteggi, con questa nuova ossatura potreste beccare squadre buone ma assolutamente non irresistibili anche nelle fasi successive al girone, ed arrivare con relativa facilità a semifinale o finale.
nella stagione della finale, certo, ma gli altri anni non direi dai... L'anno della finale persa a Manchester abbiamo dovuto battere Barcelona e Real Madrid...