Visualizzazione Stampabile
-
Ma perché pensare che uno sia la riserva dell'altro? :look:
Considerando che abbiamo 3 competizioni da disputare, si è sempre detto che la priorità era avere almeno due giocatori per ruolo, meglio ancora se entrambi potenziali titolari. Sulla sinistra, con Emerson al 100% (quindi parliamo di novembre inoltrato), si potrebbero ruotare senza perdere qualità. Il che è appunto l'obiettivo di partenza.
Io non lo cederei a 21mln in questo momento, perché la crescita esponenziale che ha avuto nell'ultimo anno e la professionalità dimostrata fanno sperare che possa diventare davvero il nostro Alex Sandro (che vale quanto? Un miliardo di euro?).
Pensiamo a recuperare il giocatore per bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Sarri genio... ah no aspetta qui è Monchi genio :esd:
e Asmo geniaccio :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Forse volevi quotare me....:sisi:
esatto :facepalm: :esd:
Citazione:
enigmainsoluto
Il Kolarov di questo inizio stagione non lo mette in panchina nemmeno Alex Sandro o quasi, il posto Emerson dovrà sudarselo. Di sicuro Kolarov servirà più che altro per dare peso e esperienza in Champion's per cui ci sarà spazio per entrambi durante quel periodo della stagione.
potrebbe ripercorrere proprio il percorso di alex sandro alla juve, si è fatto un anno e mezzo di alternanza (giocando pochissimo in CL) con evra, che al tempo dava più garanzie e sicurezza. Così palmieri cresce anche senza troppe pressioni.
-
Citazione:
Mark Silver
Forse volevi quotare me....:sisi:
Citazione:
Flaco
esatto :facepalm: :esd:
potrebbe ripercorrere proprio il percorso di alex sandro alla juve, si è fatto un anno e mezzo di alternanza (giocando pochissimo in CL) con evra, che al tempo dava più garanzie e sicurezza. Così palmieri cresce anche senza troppe pressioni.
Citazione:
Colin_n7
la crescita esponenziale che ha avuto nell'ultimo anno e la professionalità dimostrata fanno sperare che possa diventare davvero il nostro Alex Sandro
Forse volevi quotare lui :esd:
-
Quotiamoci tutti e vogliamoci tanto bene!! (semicit.)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Castan resta
:facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto