Visualizzazione Stampabile
-
ho solo notato un'analogia tra aquilani e marchisio, entrambi (chi più chi meno) dotati tecnicamente ma afflitti da numerosi infortuni. non mi son messo a fare le pulci a chi è meglio o peggio :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
ho solo notato un'analogia tra aquilani e marchisio, entrambi (chi più chi meno) dotati tecnicamente ma afflitti da numerosi infortuni. non mi son messo a fare le pulci a chi è meglio o peggio :esd:
io contestavo l'analogia infatti non il paragone tecnico... Marchisio ha giocato di più e tralasciando il fatto di aver disputato partite più impegnative, sicuramente ha giocato con maggiore continuità a livelli più alti (non intendo dire meglio o peggio ma la qualità delle partite fatte da Aquilani è stata pari solo quando era a Roma, poi ha fatto molta panchina quasi ovunque eccetto forse Firenze e Milano oppure ha giocato a livelli più bassi all'estero)
-
Citazione:
bizio77
io contestavo l'analogia infatti non il paragone tecnico... Marchisio ha giocato di più e tralasciando il fatto di aver disputato partite più impegnative, sicuramente ha giocato con maggiore continuità a livelli più alti (non intendo dire meglio o peggio ma la qualità delle partite fatte da Aquilani è stata pari solo quando era a Roma, poi ha fatto molta panchina quasi ovunque eccetto forse Firenze e Milano oppure ha giocato a livelli più bassi all'estero)
eppure a me lo ricorda lo stesso :esd: cmq Liverpool non mi è sembrato un livello più basso, anzi. per quel che ha potuto giocarci ovviamente...
-
paragonare la carriera di aquilani a quella di marchisio è quasi offensivo :esd:
-
aquilani al tempo aveva dei numeri che pochi....poi le due carriere si sono differenziate (soprattutto per le gravità degli infortuni, la predisposizione, il tempo passato da infortunati, e l'età in cui sono avvenuti) e sono il primo a dirlo, ma la strada (cioè quella di due giocatori sfortunati dal punto di vista degli infortuni) è assolutamente similare, o quantomeno presenta analogie
-
Citazione:
enigmainsoluto
eppure a me lo ricorda lo stesso :esd: cmq Liverpool non mi è sembrato un livello più basso, anzi. per quel che ha potuto giocarci ovviamente...
sarebbe interessante vedere quanto ha giocato, in termini di minuti e partite, ricorderò male io ma forse giusto un anno bene
-
Citazione:
Flaco
paragonare la carriera di aquilani a quella di marchisio è quasi offensivo :esd:
* :esd:
-
Marrone in prestito al Bari
-
Si è rotto Marchisio? Ho capito bene?
Se fosse vero 3 anni su 3 direi che ha finito
-
Citazione:
fantaluca
Si è rotto Marchisio? Ho capito bene?
Se fosse vero 3 anni su 3 direi che ha finito
Citazione:
simon741
E' un problema che deriva dalla recente operazione dopo il grave infortunio (e questo potrebbe non essere un bene), non dalla sua predisposizione fisica: è una roccia anche se non ha un fisico da culturista.
Tifosotto (cit.)