Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo lavoro con il numero chiuso a medicina
-
E' vero che siamo in carenza di medici, ma aprire a tutti le porte è la cosa più sbagliata che si possa fare... Non ci sarà mai qualità con la quantità (67mila domande per 10mila posti, dove già fornire un servizio per quei 10mila è semi-impossibile)
Immaginate di prendere le aule dove questi fanno lezione e sbatterci 67mila persone al posto delle 10mila attuali :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
E' vero che siamo in carenza di medici, ma aprire a tutti le porte è la cosa più sbagliata che si possa fare... Non ci sarà mai qualità con la quantità (67mila domande per 10mila posti, dove già fornire un servizio per quei 10mila è semi-impossibile)
Immaginate di prendere le aule dove questi fanno lezione e sbatterci 67mila persone al posto delle 10mila attuali :esd:
ma scusate i medici non si formano su feisbuck? il problema ndo sta?
medici ingegneri ecc ecc le lauree e l'esperienza verranno assegnate tramite like sui social :looksi:
-
sentivo stamattina un servizio in cui hanno smentito di fatto l'abolizione del numero chiuso
verrà probabilmente aumentato
-
credo che tutti i corsi universitari dovrebbero essere a numero chiuso.
-
Citazione:
smoldino
In realtà è un po' diverso: mancano medici specializzati, non laureati in medicina. Finchè non aumentano le borse di specializzazione, la situazione è destinata a peggiorare.
-
Citazione:
Bel Vale
Lo credo anche io
-
Citazione:
Andrea21
ma scusate i medici non si formano su feisbuck? il problema ndo sta?
medici ingegneri ecc ecc le lauree e l'esperienza verranno assegnate tramite like sui social :looksi:
Tanto non volevano abolire il valore legale dei titoli di studio? :look:
Citazione:
fantaluca
sentivo stamattina un servizio in cui hanno smentito di fatto l'abolizione del numero chiuso
verrà probabilmente aumentato
Hanno cambiato idea? Strano... :look:
Citazione:
Bel Vale
* :look:
-
Citazione:
Bel Vale
Condivido totalmente; l'università NON è la scuola dell'obbligo e NON ne ha la funzione, DEVE essere la scuola dell'eccellenza
Ovviamente va ristrutturato tutto il sistema scuola-lavoro, non è ammissibile che lauree magistrali abbiano la valenza della carta straccia :esd:
-
Citazione:
smoldino
Condivido totalmente; l'università NON è la scuola dell'obbligo e NON ne ha la funzione, DEVE essere la scuola dell'eccellenza
Ovviamente va ristrutturato tutto il sistema scuola-lavoro, non è ammissibile che lauree magistrali abbiano la valenza della carta straccia :esd:
Quoto e condivido.
Ma sappiamo non sarà mai così