No, dai. Molti romanisti non erano così scontenti
Visualizzazione Stampabile
Io sono stato più scontento per strootman a dire il vero, però vabbè. In ogni caso io sto parlando sei mesi dopo e lo so. Ma ciò non lo rende meno bidone. Non lo sto dando finito. Se leggi bene ho scritto che tutto ciò gli è successo mi fa pensare che abbia imboccato il viale del tramonto. Magari rimarrà un buon centrocampista ancora un paio di anni ma nulla di trascendentale.
si che sia in fase calante sembra anche a me
Mandare uno come naingollan in un ambiente caotico e disorganizzato come quello interista può portare solo a incasinare ancora di più la situazione di entrambi
io ero dispiaciuto per la partenza di Radja ma comprendevo le motivazioni della Roma, cosi' come non ho protestato per la partenza di Strootman.
E' su Alisson che mi rodeva
Alisson garantiva tanti soldi e lui voleva giocare per vincere. Dispiacere sì, imbestialire no.
Pare che Sanabria del Betis sia richiesto in Inghilterra. Se dovesse essere venduto la metà andrebbe a Trigoria, come da accordi stipulati nel 2016. Al momento il Betis chiede 30 mln, pertanto sarebbero 15 quelli da girare a Roma.
E' morto "Piedone" Manfredini, 104 gol con la Roma negli anni 60
RIP