Visualizzazione Stampabile
-
boh io sto grassi non lo conosco, al primo anno che sta facendo o sbaglio? Già si parla di 10ml, mah :esd:
edit:
sembra 8,5 + 1,5 di bonus, compresa un'opzione sul portiere sportiello :look: (che se non erro giuntoli aveva già cercato nel mercato estivo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
boh io sto grassi non lo conosco, al primo anno che sta facendo o sbaglio? Già si parla di 10ml, mah :esd:
edit:
sembra 8,5 + 1,5 di bonus, compresa un'opzione sul portiere sportiello :look: (che se non erro giuntoli aveva già cercato nel mercato estivo)
Sportiello comunque sarebbe per il dopo Reina.
-
Quindi sepe proprio non vogliono saperne di tenerlo, strano tra l'altro che proprio con sarri che l'ha un po' lanciato lui...
comunque sportiello con l'atalanta mi sta piacendo per quel poco che vedo e sento :sisi:
-
Citazione:
@lex
Quindi sepe proprio non vogliono saperne di tenerlo, strano tra l'altro che proprio con sarri che l'ha un po' lanciato lui...
comunque sportiello con l'atalanta mi sta piacendo per quel poco che vedo e sento :sisi:
Sepe probabilmente non ha convinto più di tanto. Ed evidentemente non ha convinto nemmeno a Firenze, se gli preferiscono Tatarusanu, che era la riserva di Neto...
-
già, strano, dopo lo scorso anno ad empoli mi aspettavo qualcosina di più...
-
Grassi sarebbe ad un passo, El Kaddouri dovrebbe rientrare nell'operazione.
-
Da quel poco che ho visto, Grassi mi sembra molto interessante
-
per sti giovani girano cifre niente male
-
Citazione:
fantaluca
Se Kondogbia vale 40 milioni, se Romagnoli vale 25 milioni, se Bertolacci vale 20 milioni, ecc, è ovvio che tutto il mercato si gonfia in modo clamoroso, dando modo al Cairo di turno di spararti 25 milioni per Maksimovic.
Grassi non saprei valutarlo, ma considerando che è uno dei 95 più interessanti e che ci sono almeno 4 squadre su di lui, 10 milioni non mi sembra neppure un prezzo così alto, viste le logiche di questo mercato.
-
concordo cifre troppo alte bo'.
Citazione:
fantaluca