Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
praticamente cambiate proprietà :esd:
su questo non mi sento di essere completamente in disaccordo con te. nel senso che quando dai in pegno tutti i rami d'azienda che portano incassi seri e certi alla società, rischi di non essere più padrone a casa tua...se ci mettiamo anche il fatto che sembra che ormai la roma prenda solo giocatori di superprocuratori o fondi di investimento sembra come anche il mercato lo faccia sabatini solo fino a un certo punto...ma per sapere come stanno realmente le cose bisogna aspettare qualche anno
-
Citazione:
marc089
su questo non mi sento di essere completamente in disaccordo con te. nel senso che quando dai in pegno tutti i rami d'azienda che portano incassi seri e certi alla società, rischi di non essere più padrone a casa tua...se ci mettiamo anche il fatto che sembra che ormai la roma prenda solo giocatori di superprocuratori o fondi di investimento sembra come anche il mercato lo faccia sabatini solo fino a un certo punto...ma per sapere come stanno realmente le cose bisogna aspettare qualche anno
non ho capito a quali giocatori ti riferisci.A memoria mia parliamo di ponce e forse kevin mendes.Altri dove entrano in gioco fondi di investimento,non ne ricordo.
-
Citazione:
marc089
fonti?
-
Jovetic in rottura col City. Se vogliamo dare un cazzo di segnale questo è il momento di farlo...
-
Citazione:
Colin_n7
Jovetic in rottura col City. Se vogliamo dare un cazzo di segnale questo è il momento di farlo...
Rottura è un termine appropriato per Jovetic, visto che gli ultimi anni li ha passati più in infermieria che in campo :esd:
-
Mi espongo
Garcia vattene! perchè?
1.Squadra senza gioco
2.Condizione fisica della squadra deficitaria
3.Monogioco(vedi punto 1)...anche Fm ti da la possibilità di mettere 3 tattiche:esd:
4.Formazioni azzardate(esempio ultimo Doumbià e Gervinho in campo con la birra in mano)
5.team talk ormai inefficaci
6.Con la stampa solo scuse e nessuna autocritica
7.Roma a 7 punti dalla Juventus e il Napoli a -5
8.Eliminazione dalla coppa Italia
9.7-1
10.Non si vede la luce dentro il tunnel
Controindicazioni
è già tardi il Feyenoord è giovedì
-
Citazione:
DrSoul
non ho capito a quali giocatori ti riferisci.A memoria mia parliamo di ponce e forse kevin mendes.Altri dove entrano in gioco fondi di investimento,non ne ricordo.
lamela in passato, iturbe, sanabria, mendez e ponce come hai detto tu, carbonero, paredes, e anche quelli trattati sono sempre di quei giri lì...
-
Che abbia degli intrallazzi con i procuratori e fondi vari è abbastanza evidente, ma spero che almeno i giocatori li prenda con senno e non solo per fare loro un favore..
-
strano,proprio oggi il manchster ha rideciso di comprarsi strootman ed il liverpool pjanic e naingolan.....che strane coincidenze....giornalettismo di quarta lega....ci meritiamo michele criscitiello e pedullà
-
Citazione:
DrSoul
strano,proprio oggi il manchster ha rideciso di comprarsi strootman ed il liverpool pjanic e naingolan.....che strane coincidenze....giornalettismo di quarta lega....ci meritiamo michele criscitiello e pedullà
Mi sbaglio o ancora non ci sono state "vedovanze" su Destro? Troppo presto? :esd: