Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno ha pensato ad una difesa a tre una volta completati gli innesti in difesa, ea quel punto sia Florenzi che Bruno Peres vanno benissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Nessuno ha pensato ad una difesa a tre una volta completati gli innesti in difesa, ea quel punto sia Florenzi che Bruno Peres vanno benissimo
Una difesa a 3 implica avere un certo numero di centrali in rosa e attualmente noi ne abbiamo solo 3 + Marchizza. Con Nacho sarebbero 4, restano cmq pochi e tutti poco abituati a giocare a 3 tra l'altro.
Potrebbe essere un'alternativa tattica, ma non credo sarà il modulo di base.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Una difesa a 3 implica avere un certo numero di centrali in rosa e attualmente noi ne abbiamo solo 3 + Marchizza. Con Nacho sarebbero 4, restano cmq pochi e tutti poco abituati a giocare a 3 tra l'altro.
From tapatalk with love
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq Spalletti mi ha abituato a vedere addirittura tre cambi di modulo nella stessa partita
-
Citazione:
Colin_n7
Fino a poco fa aveva un Pjanic... :ops:
From tapatalk with love
speriamo allora quest'anno per Lichtsteiner e Dani Alves :P
Citazione:
enigmainsoluto
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq Spalletti mi ha abituato a vedere addirittura tre cambi di modulo nella stessa partita
Secondo me nei 3 potrebbe scalare anche De Rossi. Metti i 3 di difesa, poi ok Florenzi e Peres sulle fasce, Nainggolan e Strootman centrali e ci stai ancora, ma onestamente El Shaarawy Salah, Dzeko farebbero la copertura necessaria? Perché in un 3-4-3 sarebbe dura eh...
-
Citazione:
Tossico
speriamo allora quest'anno per Lichtsteiner e Dani Alves [emoji14]
Secondo me nei 3 potrebbe scalare anche De Rossi. Metti i 3 di difesa, poi ok Florenzi e Peres sulle fasce, Nainggolan e Strootman centrali e ci stai ancora, ma onestamente El Shaarawy Salah, Dzeko farebbero la copertura necessaria? Perché in un 3-4-3 sarebbe dura eh...
Secondo me Perotti è più titolare di quei 3 quasi...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Tossico
speriamo allora quest'anno per Lichtsteiner e Dani Alves :P
E chi ha parlato di 3-4-3? :)
-
Citazione:
Tossico
sempre che non decida (ad acquisto fatto) che uno tra peres e florenzi sta a destra; el sha fa la fascia sinistra con in avanti perotti, dzeko e salah tipo 3-4-2-1 dove salah perotti e elsha in fase di possesso si scambiano la/le posizione/i
:looksi: per de rossi dietro alla bonucci te l'appoggio, non so se ci lavorerà da subito in ritiro ma è una soluzione che potrebbe pensare :looksi:
-
Come sempre comunque, finchè il mercato non è finito non si può sapere nulla.
-
Citazione:
Tossico
Come sempre comunque, finchè il mercato non è finito non si può sapere nulla.
Diciamo pure che è appena cominciato :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
Diciamo pure che è appena cominciato :D
L'otto agosto va presentata la lista per i preliminari
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk