Segnerebbe tra l’altro una minusvalenza terrificante
Visualizzazione Stampabile
non mi stupirei che si fosse pentito della scelta fatta, poi, per come conosciamo noi le cose (ovvero meno di zero :esd:) dovrebbe rientrare cospargendosi il capo di cenere e francamente la vedo un'ipotesi poco percorribile.
l'unica cosa da precisare è che non è vero che si è lasciato male con i compagni, prova ne sono tutti i book fotografici che riprendono cene et similia assieme a Chiellini, Barzagli e Marchisio. Sarebbero da capire invece i rapporti con Marotta ed Allegri che mi sembravano molto più delicati.
Ma a parte questo, qualcuno si stupirebbe veramente nel vedere Marotta che dopo aver venduto Bonucci al Milan per 25 + De Sciglio ora parcheggiasse a Milano anche Higuain per 25 + Bonucci ? :esd:
"solo" lo hai detto tu :esd:
con i tre citati prima i rapporti erano buoni anche dopo l'addio dell'anno passato, questo è certo. Con il resto della squadra non saprei ma bisogna vedere quali teste "pesano" all'interno dello spogliatoio (penso che Chiellini e Barzagli abbiano un po' di voce in capitolo in più rispetto a Dybala, per dire).
Sui rapporti con Allegri è tutto documentato, ricordo però un'intervista al mister verso giugno dell'anno scorso dove parlava della scelta di Bonucci (per lui sbagliata) e del fatto che sarebbe diventato capitano della Juve etc etc
Marotta invece è quello che gli ha riso in faccia durante un'ospitata alla DS.
I tifosi sono abbastanza divisi, chiaramente c'è una parte importante che non lo vuole vedere nemmeno dipinto ma i tifosi, si sa, contano ben poco di fronte a queste scelte.
Mmm non è proprio così… che Bonucci abbia avuto problemi per alcuni mesi con alcuni della Juve in realtà mi pare evidente… Basta vedere Spagna-Italia in cui non si parla con altri della Juve… Le cene vengono dopo.
ma a che vi serve bonucci? :esd: ma poi anche lui con che faccia torna? Capitano del milan da un anno e cazzate varie e ora vuole tornare? Bah :rotfl:
io ricordo una foto di una cena, con Chiellini e Barzagli, prima del mercato di gennaio, e già li si scherzava su un possibile ritorno.
Spagna - Italia quando è stata giocata? questo proprio mi sfugge...
Comunque, che attualmente ci sia una parte di spogliatoio che mantiene un rapporto di amicizia con Bonucci mi pare abbastanza evidente.
edit: ho visto...Spagna-Italia è di settembre e la foto è di dicembre. Avranno fatto pace nel frattempo, come i bimbi delle elementari :esd: