Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
si prospetta una serie che potrebbe passare alla storia
concetto molto abusato ultimamente
oppure la storia sarà molto capiente :esd:
-
per altered carbon avevo un discreto hype ma, visto il trailer, qualcosa non mi ha convinto. Probabilmente la vedrò ugualmente...però ho delle riserve
-
ho provato ad iniziarla sabato notte ma ero troppo stanco. L'idea sembra molto carina
-
Visto il trailer di Altered Carbon, non fa per me (non mi piacciono le ambientazioni futuristiche).
Ho iniziato con enorme ritardo Black Mirror, ancora non ho capito che "pesce" sia...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Visto il trailer di Altered Carbon, non fa per me (non mi piacciono le ambientazioni futuristiche).
Ho iniziato con enorme ritardo Black Mirror, ancora non ho capito che "pesce" sia...
Che è ambientato in un futuro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Che è ambientato in un futuro :esd:
Il futuro immediato come ad esempio Westworld mi piace, quelli “troppo in là” invece no.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il futuro immediato come ad esempio Westworld mi piace, quelli “troppo in là” invece no.
beh viste le tecnologie di cui si parla in alcuni episodi direi nemmeno troppo immediato
-
Citazione:
fantaluca
beh viste le tecnologie di cui si parla in alcuni episodi direi nemmeno troppo immediato
Ah ok. Ho visto solo i primi due episodi e la percezione li era diversa. Il primo ambientato al giorno d’oggi il secondo futuro prossimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ah ok. Ho visto solo i primi due episodi e la percezione li era diversa. Il primo ambientato al giorno d’oggi il secondo futuro prossimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i primi 2 fammi pensare... quello del primo ministro si potrebbe essere anche domani
il secondo è quello delle pedalate? diciamo che non ci sono particolari elementi, ma è evidentemente in un lontano futuro sfuggito di mano seriamente :esd:
-
"Serie che passerà alla Storia"
Puntate uscite: 1
NNAMO BBENE :facepalm: