Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
(sono sempre tedeschi eh! se fanno una cosa vuol dire che sono autorizzati!)
Ma che diavolo...:suspi: :rotfl2:
Citazione:
bizio77
molto strano :looksi: a me hanno chiamato subito :look:
Evidentemente tu pagavi di più :qwe:
-
Citazione:
NuT
Ma che diavolo...:suspi: :rotfl2:
Evidentemente tu pagavi di più :qwe:
pagavo normale da listino (da un paio di mesi visto che era finita da poco l'altra promozione alla quale avevo aderito dopo aver fatto minaccia di disdetta :looksi: ) e mi hanno fatto sconto 50% sui pacchetti che volevo togliere :look:
va detto che forse fa differenza tra disdire l'abbonamento e restare con il minimo attraverso la chiusura di alcuni dei pacchetti che hai :look:
-
Devono spiegarmi sta genialata: cerco American Horror Story 5 su On Demand e trovo solo le puntate 10-11-12.
Perchè? Ma perchè??
-
perche' vendono la parte box...
-
Citazione:
bizio77
pagavo normale da listino (da un paio di mesi visto che era finita da poco l'altra promozione alla quale avevo aderito dopo aver fatto minaccia di disdetta :looksi: ) e mi hanno fatto sconto 50% sui pacchetti che volevo togliere :look:
va detto che forse fa differenza tra disdire l'abbonamento e restare con il minimo attraverso la chiusura di alcuni dei pacchetti che hai :look:
Vabbè intendevo dire che forse tu avevi più roba di lui, quindi pagavi di più, ergo per loro miglior cliente. Magari Red aveva soltanto il calcio oltre il pacchetto base, e quelli hanno subito pensato "vabbè questo vuol migrare a Mediaset, non possiamo fargli un'offerta su quelle cifre perché andremmo in perdita, quindi ciao", senza neanche provarci...può essere di tutto.
Quindi tu hai disdetto qualsiasi cosa tranne il pacchetto base e ti hanno fatto offerte? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Devono spiegarmi sta genialata: cerco American Horror Story 5 su On Demand e trovo solo le puntate 10-11-12.
Perchè? Ma perchè??
Ora c'è il box set per quelle puntate, 5€/mese
-
Citazione:
Buffon01
Ora c'è il box set per quelle puntate, 5€/mese
Ma io ce l'ho il box sets e AHS non la trovo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma io ce l'ho il box sets e AHS non la trovo.
Ho riletto meglio e ho capito, di solito per le serie live tolgono le puntate dopo un po', lasciano solo le ultime, non so il motivo...mi pare che una volta finita la serie poi le mettano tutte a disposizione
-
Citazione:
NuT
Quindi tu hai disdetto qualsiasi cosa tranne il pacchetto base e ti hanno fatto offerte? :look:
esatto :sisi: ma tra l'altro anche una delle prime volte che ho disdetto e mi avevano contattato fu proprio il ragazzo che rispondeva che mi disse tu disdici come arrivi alla scadenza e poi ti chiameremo per farti delle proposte
per cui mi sembra proprio strano che non tentino nemmeno un piccolo approccio... hanno fior di call center sparsi per l'Europa per fare tutto questo :sisi:
-
Io sto ancora aspettando da SKY il televisore omaggio...