Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Io c'ho provato a scriverlo, ma poi ho desistito. Ormai è da rottamare, anzi non è mai stato un titolare affidabile. :sfiga:
che da quando si sia infortunato non è più titolare (anche quando è tornato a giocare) è un dato di fatto :esd:
non capisco dove sia il problema dirlo, esistono un sacco di giocatori con problemi fisici che hanno bisogno di fermarsi ogni tanto. Perfino Bale è in questa condizione, non per questo è considerato una pippa
-
Citazione:
Flaco
che da quando si sia infortunato non è più titolare (anche quando è tornato a giocare) è un dato di fatto :esd:
non capisco dove sia il problema dirlo, esistono un sacco di giocatori con problemi fisici che hanno bisogno di fermarsi ogni tanto. Perfino Bale è in questa condizione, non per questo è considerato una pippa
Ci rinuncio. :meaculpa:
-
Citazione:
bizio77
l'unica preoccupazione secondo me nasce dal fatto che se non ho capito male, questa terapia che prevede uno stop di 3-4 settimane si è resa necessaria perchè dal rientro l'anno scorso le sessioni di allenamento specifico non sono state stato sufficienti per rimettere a posto il tono muscolare o qualcosa del genere... in quasi un anno di allenamenti non è un dato che fa tanto stare tranquilli.
la terapia di 3/4 settimane, stando a sky, è alternativa ad una nuova operazione
forse non si sarà infortunato tecnicamente parlando, ma non è che ti operano perchè i medici si divertono a farlo
poi sul valore del giocatore nessuno discute, ma sono 3 anni che non ne godiamo... questi sono dati di fatto
-
Pare che il centrocampista potrebbe essere un certo Leon dello Schalke 04.....
-
4 settimane e non sei infortunato!? e che cos'è, ferie non godute? siete uno spasso :rotfl2:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
4 settimane e non sei infortunato!? e che cos'è, ferie non godute? siete uno spasso :rotfl2:
ROL dell'anno precedente... o le usi o le perdi
-
Citazione:
Khabar
Basta leggere eh :esd:
ho letto. è un infortunio bello e buono.
-
Citazione:
fantaluca
ROL dell'anno precedente... o le usi o le perdi
Ovviamente tu le usi tutte abbondantemente immagino
-
Citazione:
Khabar
Ovviamente tu le usi tutte abbondantemente immagino
a me non avanzano al 100% :esd: