Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Bucio di.
Cicciolina è vergine a confronto.
-
E siamo due confetti rifilati a sinisa, CIAONE
-
Citazione:
olivar
Ricordo che le offese ai personaggi pubblici, seppur terzi sono contro il regolamento.
Ti ricordo che invece non è così, ho chiesto delucidazioni per le mancate jail dopo offese a personaggi pubblici reiterate nel post di dobby in Pub, non avete risposto percui Merdella Vattene.
-
Citazione:
Dobermann81
In primis il regolamento va applicato a tutti e giusto l'ultima volta, link alla mano e ricerca che mi è costata numero minuti 4, ho dimostrato che più utenti, moderatori compresi, avevano usato le mie stesse espressioni senza essere sanzionati in alcun modo.
Punto due, trova l'offesa, il posto è scritto nella lingua corrente :baffo:
Ecco appunto.
Citazione:
olivar
La coda di paglia è lunga
Ma nun di stronzate se non rispondete quando vi chiediamo le cose in pubblico e con calma non potete permettervi di scrivere ste cose, se dovete fare i moderatori solo la domenica dalle 3 alle 6 cambiate hobby :|
-
Per calmare gli animi dico solo che di bello espulsione di paqueta a parte stasera è sembrato un sicario :baffo:
-
Citazione:
Whis
Per calmare gli animi dico solo che di bello espulsione di paqueta a parte stasera è sembrato un sicario :baffo:
SIAMO AL CINEMA.
-
di bello ha fatto onore alla tradizione familiare e alla probità dei componenti della stessa :sisi:
Un arbitro che si permette di mettere addosso le mani a un calciatore, Paquetà, deve essere radiato per incapacità seduta stante e ha mandato poi tutta la gara in vacca con sanzioni a caso.
-
Citazione:
Lupo
Ecco appunto.
Ma nun di stronzate se non rispondete quando vi chiediamo le cose in pubblico e con calma non potete permettervi di scrivere ste cose, se dovete fare i moderatori solo la domenica dalle 3 alle 6 cambiate hobby :|
Convinti voi
-
Citazione:
Dobermann81
di bello ha fatto onore alla tradizione familiare e alla probità dei componenti della stessa :sisi:
Un arbitro che si permette di mettere addosso le mani a un calciatore, Paquetà, deve essere radiato per incapacità seduta stante e ha mandato poi tutta la gara in vacca con sanzioni a caso.
Non ci ha capito nulla stasera. Ma proprio nulla.
-
Citazione:
Whis
Non ci ha capito nulla stasera. Ma proprio nulla.
*