Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
"Serie che passerà alla Storia"
Puntate uscite: 1
NNAMO BBENE :facepalm:
Veramente è uscita l'intera stagione di 10 episodi
-
-
Citazione:
wizard10
Veramente è uscita l'intera stagione di 10 episodi
Infatti.... Sono all'episodio 8...non so se passerà alla storia ma é sicuramente una grande serie al momento molto fedele al libro che sto leggendo(Bay City)
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Ho appena finito Person of Interest, la consiglio a tutti quelli che come me se l'erano persa:sisi:
-
-
sono al 4° episodio di Altered Carbon ma...boh, non mi prende...troppa carne al fuoco, troppo poco lineare (per i miei gusti)
-
Citazione:
wizard10
sono al 4° episodio di Altered Carbon ma...boh, non mi prende...troppa carne al fuoco, troppo poco lineare (per i miei gusti)
inizio stasera
-
finita ieri la seconda stagione di Lost e iniziato la terza.
meh...
alcune cose sono interessanti, altre sono veramente attaccate via col fil di ferro, adesso vediamo che piega prende perché mi pare ci sia come un punto di discontinuità rispetto alle precedenti stagioni...potrei anche rompermi i coglioni ad un certo punto :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
finita ieri la seconda stagione di Lost e iniziato la terza.
meh...
alcune cose sono interessanti, altre sono veramente attaccate via col fil di ferro, adesso vediamo che piega prende perché mi pare ci sia come un punto di discontinuità rispetto alle precedenti stagioni...potrei anche rompermi i coglioni ad un certo punto :esd:
a me è parso una c****a pazzesca sinceramente :esd:
bella la prima... ma poi troppo troppo... troppo un po' di tutto :esd:
-
Diciamo che dopo la seconda o hai una mente tanto tanto aperta da andare oltre il convenzionale, oppure puoi anche smettere :sisi: