Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Il problema è che pur di fare il reddito di cittadinanza, sarebbero capaci di farci uscire dall'UE e rischiare il default.
Spero che qualcuno riesca a fermarli in tempo.
credo che lo scoglio economico più grande sia sulle pensioni
-
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...G&refresh_ce=1
vai che un bel +40 ai Bolzanesi e un -65 a Napoli è severo ma giusto :looksi: almeno così gli resta qualcosa del reddito di cittadinanza da sputtanarsi :esd: sempre se la fanno la polizza RCA :esd:
-
Citazione:
dEUS
Il problema è che pur di fare il reddito di cittadinanza, sarebbero capaci di farci uscire dall'UE e rischiare il default.
visto come è andata a finire in Grecia con le risse ai bancomat e le banche chiuse mi sto dotando di un po di contante da tenere a portata di mano (sarà felice @Bel Vale dei prelievi di contante :esd: )
-
Citazione:
fantaluca
visto come è andata a finire in Grecia con le risse ai bancomat e le banche chiuse mi sto dotando di un po di contante da tenere a portata di mano (sarà felice @
Bel Vale dei prelievi di contante :esd: )
ah beh, io ho solo debiti quindi possono prelevare quel che vogliono :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ah beh, io ho solo debiti quindi possono prelevare quel che vogliono :esd:
no, non ti facevano prelevare
è diverso :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
beh, ci hanno fondato una repubblica su questi presupposti :esd:
Con la colossale differenza che dc/psi/pci annoveravano tra le proprie fila gente che sì avevano la classica concezione italiana del tornaconto personale ma era gente di cultura e con competenza, altrimenti non saremmo diventata una delle prime dieci potenze al mondo, i porci e la loro pletora di dementi messa allo stesso posto nel dopoguerra ci avrebbe portati al livello dello zambia.
E' bene ricordarlo ogni tanto, perchè uno col caxxo che vale uno e non è ammissibile che venga fatta passare l'idea che tanto sono tutti uguali.
Citazione:
dEUS
*
Citazione:
Andrea21
https://www.ilsole24ore.com/images20...2-59777bc00f9f
E tanto per dire Campobasso e Oristano, due delle città dove si paga meno l'rca, non sono certo profondo nord :sisi:
E massa, pistoia e prato non sono certo profondo sud, sono penalizzate come napoli e caserta per l'incidenza dei sinistri, delle prime tre province ahimè me ne occupo a lavoro e i "sinistri" sono sempre particolari, non vi dico nemmeno nulla su napoli e caserta perchè quella è cosa nota persino a chi non è un professionista del settore.
Il problema quindi non è abbassare le tariffe al sud ma lo Stato dovrebbe fare il proprio dovere in tema di legalità.
-
Citazione:
fantaluca
la sostanza è prometti a cazzo facendo credere che già si potrebbe fare... poi tanto un modo lo trovi
Il problema è che hanno un seguito di gente senza cultura, dignità, prospettive, voglia di fare e carica di odio che li sostiene perchè incarna il loro modo di essere.
Tanto per farti del male, perchè so che anche a te leggere certe boiate fa accapponare la pelle :esd: , leggiti i commenti a un articolo di ansa sull'esplorazione spaziale:
https://www.facebook.com/AgenziaANSA...cLk&__tn__=K-R
Cioè sta gente vota, ma davvero può votare come me e te e dovrebbe avere meno diritti delle deiezioni di un elefante :|
-
+++ULTIM'ORA+++
Il ministro dei trasporti Toninelli é in grande agitazione, ha mandato centinaia di ispettori a cercare in giro per l'Italia il ponte di Ognissanti anche perché pare ci siano pure i morti.
-
Citazione:
Dobermann81
Il problema è che hanno un seguito di gente senza cultura, dignità, prospettive, voglia di fare e carica di odio che li sostiene perchè incarna il loro modo di essere.
Tanto per farti del male, perchè so che anche a te leggere certe boiate fa accapponare la pelle :esd: , leggiti i commenti a un articolo di ansa sull'esplorazione spaziale:
https://www.facebook.com/AgenziaANSA...cLk&__tn__=K-R
Cioè sta gente vota, ma davvero
può votare come me e te e dovrebbe avere meno diritti delle deiezioni di un elefante :|
Senza nemmeno leggere, scommetto che il commento tipo sarà "eh ma a cosa serve, con quei soldi si può fare (argomento a caso)" :esd:
-
Citazione:
Khabar
Senza nemmeno leggere, scommetto che il commento tipo sarà "eh ma a cosa serve, con quei soldi si può fare (argomento a caso)" :esd:
Esatto :dead:
Dementi del caxxo e secondo loro i satelliti come sono arrivati nello spazio? Con una fionda? Mi viene da vomitare a leggere certe boiate :(