Lost :hail::hail:
Ho iniziato This is Us
Visualizzazione Stampabile
Lost :hail::hail:
Ho iniziato This is Us
dovrei sorprendermi del fatto che @Bel Vale non capisce niente?
boh per me non è questione di mente tanto aperta :esd:
per me ci sono delle forzature assurde... che vanno ben aldilà della mente aperta...
ricordo all'epoca i tuttologi di lost che ipotizzavano cose ben aldilà della teoria della relatività :esd:
se vuoi guardarla devi farti andar bene tutto e niente :looksi:
poi se vogliamo discutere sui personaggi e altro ok... ma a livello di trama per me va ben oltre della mente aperta :lookD:
io ho la mente talmente aperta che ho mollato Lost durante la prima stagione :D
Finita la prima stagione di Designated Survivor. Bella, ma molto molto patriottica :asd:
La seconda mi dicono sia meno avvincente...vedremo.
Altered Carbon non so se lo continuerò, quindi dovrei iniziare una nuova serie (una alla volta mi scoccia, ne seguo almeno 2). Consigli?
già vedendo chi ha scritto quella serie, ci si deve aspettare un racconto di un certo tipo...
Per dire, di JJA sto leggendo anche un libro che è talmente lontano dal concetto convenzionale di "libro" che non saprei nemmeno definirlo. Cercate "S. La nave di Teseo" :D
mente aperta...
per seguire una serie tv (americana).
-_____________________-
Beh Lost non ha mai preteso di essere realistica/coerente (ne sono consapevoli gli autori stessi, non lo hanno mai nascosto).
Lost non è una serie in cui si va vedere la trama (o meglio non è l'aspetto principale) ma è una grande allegoria su tanti temi: fede/scienza, vita/morte, amore etc....
E il fatto che si possano fare mille teoria e mille ipotesi su molti aspetti della storia (molti dei quali rimangono poi aperti alla fine) credo sia un punto a favore non un demerito.