Visualizzazione Stampabile
-
classifica generale alla quarta manche del secondo turno
2004 garlic
1874 papclems
1791 dexter7
1769 bender72
1691 fabatt
1689 colin_n7
1686 *Asmodæus*
1570 dEUS
1559 peppe1988
1435 geofriFMITA
1415 bubu
1396 Khabar
guardate Colin che in una manche è arrivato da terzìultimo a metà classifica, quindi vorrei dire a tutti di non disperare perchè possono ancora salvarsi. :baffo:
anche se non ci spererei troppo fossi in voi :esd:
-
-
-
Che truffa... son già 250 punti rubati... sarei con Colin... quella della Norvegia poi è il top delle truffe.... :dito:
Basta prendo la notte per comunicare le mie decisioni ma potrei ritirarmi :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubu
Che truffa... son già 250 punti rubati... sarei con Colin... quella della Norvegia poi è il top delle truffe.... :dito:
Basta prendo la notte per comunicare le mie decisioni ma potrei ritirarmi :dito:
prenditi la notte piuttosto per leggere bene le domande che sto per pubblicare :esd:
-
seconda manche, sesto turno
1- Nominare un monte terrestre alto più di 8.200 metri
2- Nominare uno dei componenti dei Ricchi e Poveri
3- Nominare un personaggio dei Peanuts. Domanda con una risposta sbarrata. risposte sbagliate o non date valgono -50 punti
4- Nominare una città che abbia ospitato una sola volta le olimpiadi moderne
5- Nominare una possibile risposta a una delle 4 domande precedenti. La risposta (o le risposte) nominata più volte prende il bonus di 100 punti
scadenza sabato ore 22:59:59
risultati dopo aver trombato l'inter (forse, ma più probabile la sera dopo :esd: )
ricordo che dopo questa manche si resta in 8 dato che gli ultimi 4 ci lasceranno.
si prosegue con la classifica per altre 3 manche fino a rimanere in 4.
-
Citazione:
Bel Vale
2- Nominare un indumento prettamente femminile
geofri mi scrive "spolverino" e non va bene: può essere maschile o femminile.
scrivi spolverino su google e vai in immagini. non è prettamente femminile?
-
Citazione:
geofriFMITA
scrivi spolverino su google e vai in immagini. non è prettamente femminile?
no, è un indumento leggero anche maschile. è una giacchina leggera.
-
Ricorso: nella prima domanda si parla di campionato europeo, non di fase finale dello stesso. Il campionato in quanto tale comprende le qualificazioni e la fase finale. Pertanto in assenza di specifica devono intendersi buone tutte le nazionali che abbiano partecipato anche alle qualificazioni e basta. La Norvegia ha partecipato fin dalla prima edizione.
-
Citazione:
bender72
Ricorso: nella prima domanda si parla di campionato europeo, non di fase finale dello stesso. Il campionato in quanto tale comprende le qualificazioni e la fase finale. Pertanto in assenza di specifica devono intendersi buone tutte le nazionali che abbiano partecipato anche alle qualificazioni e basta. La Norvegia ha partecipato fin dalla prima edizione.
non accettato.
quando si parla di campionato europeo si intende la fare finale :o