Visualizzazione Stampabile
-
curioso di vedere gli ascolti che farà ora mediaset :looksi:
-
dubito che mediaset riuscirà a vedere l'alba del prossimo esercizio finanziario :asd:
-
certo che a tanti Mediaset toglie proprio il sonno :esd:
ci sono juventini e romanisti più contenti per i mancati ascolti di Premium che dispiaciuti per le eliminazioni :esd:
-
a me di mediaset non frega una cippa lippa...pero' se sky non mi fa offerte sfanculo pure loro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
certo che a tanti Mediaset toglie proprio il sonno :esd:
ci sono juventini e romanisti più contenti per i mancati ascolti di Premium che dispiaciuti per le eliminazioni :esd:
Io li capisco onestamente, per vedere una partita della tua squadra in casa tua (poi ognuno può scegliere diversamente) ti obbligano a certi voli pindarici :esd:
-
Citazione:
smoldino
Io li capisco onestamente, per vedere una partita della tua squadra in casa tua (poi ognuno può scegliere diversamente) ti obbligano a certi voli pindarici :esd:
Con Sky non sarebbe stata la stessa cosa?
-
Citazione:
dEUS
Ma Sky la aveva già la Champions, ovviamente parlo mettendomi nei panni di chi aveva Sky e si vedeva la Champions. Io non ce l'ho quindi non faccio testo :esd:
-
Citazione:
dEUS
no.
perchè l'italiano era abituato da 20 anni che COMUNQUE l'italiana che gioca al mercoledì passava in chiaro (quindi andata della roma e ritorno della juve in questo caso). Mediaset invece ha cominciato a rompere i coglioni oscurando le italiane per strappare un paio di abbonamenti in più e giustamente alla gente gli girano...
-
Citazione:
pazza_inter
no.
perchè l'italiano era abituato da 20 anni che COMUNQUE l'italiana che gioca al mercoledì passava in chiaro (quindi andata della roma e ritorno della juve in questo caso). Mediaset invece ha cominciato a rompere i coglioni oscurando le italiane per strappare un paio di abbonamenti in più e giustamente alla gente gli girano...
Esattamente
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pazza_inter
no.
Peggio ancora
Lo hanno fatto solo con la Juve, mentre la Roma andava tranquillamente in chiaro