Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Ma rosica di che cosa?
Capisco l'euforia ma stai a di na cazzata
Ribadisco che Pobba é il giocatore piú pompato della storia del calcio mondiale, coglione il Manchester che ve li da e buon per voi che li incassate. Rigorosamente IMHO
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Sulla questione economica riporto l'amico Tossico che come accade spesso è esaustivo.
Citazione:
Tossico
Beh, se pensi che uno come Pogba ti faccia rientrare di quei soldi anche solo con le maglie e il merchandising in generale allora vuol dire che li vale. Oramai il calcio non è più quello che si gioca sul campo, ma soprattutto quello che c'è fuori dal campo (v. stadio juve). La Roma quando ancora non giravano tutti sti soldi allucinanti, se non per fenomeni (v. Ronaldo, Bale) è riuscita a vendere due giocatori come Lamela e Marquinhos che non avevano dimostrato nulla... anzi... se non sbaglio entrambi erano dopo la sciagurata stagione di Zeman con cui non si cura la difesa ma si cura solo l'attacco.... cioè... 31 milioni e 30+5...
Sulla questione rosicare, non commento perchè basta il tono del tuo post a spiegare tutto.
-
Oh comunque io sono veramente preoccupato, noi non siamo abituati agli scudetti di luglio/agosto, non è nella nostra natura :look:
Per carità, gli altri escono pazzi, e la cosa mi diverte, ma non sono per nulla sereno...
-
Citazione:
simon741
Sulla questione rosicare, non commento perchè basta il tono del tuo post a spiegare tutto.
Mi dispiace che insisti su una cosa che non esiste, semplicemente per te e il Manchester Pobba vale 120 fantastillioni per me no... Semplicemente abbiamo opinioni diverse
-
Citazione:
olivar
Sto saddando a bestia :|
Piuttosto che vedere news di calciomercato stasera son uscito a far uscito con la mia lei a cercare pokemon :|
-
Citazione:
dexter7
Oh comunque io sono veramente preoccupato, noi non siamo abituati agli scudetti di luglio/agosto, non è nella nostra natura :look:
Per carità, gli altri escono pazzi, e la cosa mi diverte, ma non sono per nulla sereno...
Avremo la nostra solita crisi di settembre-ottobre e si parlerà di Allegri in bilico, telefonate a Capello e Lippi, Marotta "occhi di falco" e milioni buttati, mentre Pogba brillerà in Europa League con lo spettacolare United di Mourinho..Copione già letto..
-
Citazione:
Mark Silver
Mi dispiace che insisti su una cosa che non esiste, semplicemente per te e il Manchester Pobba vale 120 fantastillioni per me no... Semplicemente abbiamo opinioni diverse
No, per me non ha prezzo Pogba, ma se il mercato mi dice che vale un Higuain e 25M di resto, posso starci.
-
Citazione:
simon741
No, per me non ha prezzo Pogba, ma se il mercato mi dice che vale un Higuain e 25M di resto, posso starci.
Ci puoi stare si [emoji1]
-
Penso che l'acquisto di Vietto da parte del Barcelona avvicini Gabigol alla Juve
-
Secondo di marzio la juve ha nuovamente rifiutato l'offerta di 110 milioni più 10 di bonus offerti dai Red Devils. La trattativa per il francese quindi può considerarsi slegata da quella per il Pipita e la Juventus non intende mollare su nessuno dei due fronti: Higuain non paga Pogba, in soldoni. E nella remota possibilità che il francese resti a Torino, i bianconeri potrebbero pensare di fare cassa con Lemina, Zaza e Pereyra, attraverso la cessione dei quali coprirebbero l'investimento comprensivo del budget a disposizione per il mercato
-
Citazione:
Anubic
Secondo di marzio la juve ha nuovamente rifiutato l'offerta di 110 milioni più 10 di bonus offerti dai Red Devils. La trattativa per il francese quindi può considerarsi slegata da quella per il Pipita e la Juventus non intende mollare su nessuno dei due fronti: Higuain non paga Pogba, in soldoni. E nella remota possibilità che il francese resti a Torino, i bianconeri potrebbero pensare di fare cassa con Lemina, Zaza e Pereyra, attraverso la cessione dei quali coprirebbero l'investimento comprensivo del budget a disposizione per il mercato
considerato che Higuain quest'anno ti costa "solo" 45 milioni, te lo paghi cone le cessioni di quei tre
e Pogba lo tieni ancora un anno