Visualizzazione Stampabile
-
Prende 2.2 allo shalke quindi 5 è una sparata a caso
-
mi sembra un profilo di giocatore più credibile rispetto a goetze
-
resta l'incognita dei problemi fisici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
mi sembra un profilo di giocatore più credibile rispetto a goetze
Credibile nel senso? Gotze non è quello che a 23 anni ha già 45 presenze e 14 gol in nazionale (e 1 abbastanza importante)?
-
Citazione:
simon741
Credibile nel senso? Gotze non è quello che a 23 anni ha già 45 presenze e 14 gol in nazionale (e 1 abbastanza importante)?
Dice a livello di costo, ingaggio, "fattibilità" dell'operazione
-
Citazione:
Khabar
Dice a livello di costo, ingaggio, "fattibilità" dell'operazione
Io considero più fattibile prendere un grande giocatore (in rotta con l'allenatore) da un top club che il gioiellino di una squadra media. A livelli di costo non credo che ci sarebbe una grandissima differenza; forse più di tutto sarebbe l'ingaggio.
-
Citazione:
simon741
Io considero più fattibile prendere un grande giocatore (in rotta con l'allenatore) da un top club che il gioiellino di una squadra media. A livelli di costo non credo che ci sarebbe una grandissima differenza; forse più di tutto sarebbe l'ingaggio.
o si riduce lo stipendio (e non vedo ragione per cui dovrebbe farlo, non è un 30enne che vuole rilanciarsi) o gli dai almeno i 7M che piglia al bayern e di conseguenza alzi di 2M lo stipendio a tutto il resto della squadra... cosa impraticabile
-
beh dai vediamo se finalmente riuscite a prendere un giocatore di alto livello di cui si parla piuttosto che il dover poi sempre ripiegare sulla 2-3 scelta (che comunque draxler sembra sia buono eh...)
-
alla fine arriva Mikitarian
-
leggevo sul sito della Gazzetta che sia con Draxler sia con lo Schalke ci sarebbe l'accordo. Col giocatore 2,7 + bonus, con lo Schalke 25 mln. Ma la Juve questi 25 vorrebbe trasformarli in prestito molto oneroso con diritto di riscatto.
Certo è che se compri a 25 Draxler e a 15 Alex Sandro (quindi fai 40 i soldi di Vidal), poi dalla cessione di Llorente prendi un altro giocatore... o no?