Intanto spiegaci come cambierebbe il format e quali sarebbero gli "accoppiamenti". Inutile dire che con gli "ottavi di finale" hai 16 partecipenti e quindi la cosa era precisa, avendone 20 spiegaci come funziona...
Visualizzazione Stampabile
Intanto spiegaci come cambierebbe il format e quali sarebbero gli "accoppiamenti". Inutile dire che con gli "ottavi di finale" hai 16 partecipenti e quindi la cosa era precisa, avendone 20 spiegaci come funziona...
tabellone da 20
che diventano 10
che diventano 5
girone finale a 5, tutti contro tutti, e si vede chi è realmente il più bravo
salendo da 16 a 20 si garantisce maggior lotta anche nelle parti basse dei gironi attuali, in questi ultimi 20 giorni
se vi piace vi tolgo il -1, che però ritorna nella fase a tabelloni
Ti dico la mia: premesso che il girone finale va anche bene ma puoi farlo pure in 4, il -1 non serve a nulla. Se non la so e mi posso buttare mi butto. Vale per me come vale per chi è a zero. Non vedo perchè devi farlo "rientrare dalla finestra" nell'eliminazione diretta ma alla fine mi è indifferente, perchè varrebbe comunque per tutti e ci abbiamo convissuto fino ad ora... a quel punto non toglierlo proprio :esd:
Comunque fai tu, a me non cambia nulla, ripeto. Piuttosto volevo capire come funziona il round a eliminazione diretta? Tipo (sparo a caso eh...) 3 round da 3 foto di tre livelli diversi (quindi massimo punti accumulabili sarebbe 18 in questo caso) o vuoi davvero mettere quella roba a tempo? :dead:
è già stabilito sono tre round
fai risposta obbligatoria
quindi?
quindi imho organizzi tu e fai il cazzo che ti pare, non ascoltare i mille cacacazzi di questo thread :qwe: