Visualizzazione Stampabile
-
li provo
ma invece qualcuno che usa runtastic mi sa dire se per avere l'assistente vocale che ti assiste di continuo, e non solo per i primi 2 km, si può comprare solo un pacchetto assistente vocale (che non trovo) oppure bisogna per forza passare a runtastic pro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
ma che calzini usate voi?
Tecnici della diadora presi tipo 5 euro di tre paia nei cestoni.
-
Citazione:
marc089
li provo
ma invece qualcuno che usa runtastic mi sa dire se per avere l'assistente vocale che ti assiste di continuo, e non solo per i primi 2 km, si può comprare solo un pacchetto assistente vocale (che non trovo) oppure bisogna per forza passare a runtastic pro?
Cosa fa l' assistente? Ti sprona tipo "dai merda sei lento come fantaluca muovi quel culone"?
Io uso endomondo.
-
Citazione:
marc089
li provo
Fatti un giro al Factory Store Nike, tanto non lo hai lontano casa
-
Citazione:
Bel Vale
Sono bene asciutte?
Potrei come ultimo tentativo buttarle in asciugatrice?
-
Citazione:
Soul Flame♦
Potrei come ultimo tentativo buttarle in asciugatrice?
per carità :asd:
lasciale fuori una giornata sul balcone all'ombra.
io con le mie NB nuove ho preso una bella bufera d'acqua. dopo due giorni sono uscito e una di questa faceva un rumore incredibile...evidentemente c'era ancora umidità residua e dopo una ulteriore giornata sul balcone il rumore se ne è andato.
-
vi comunico che a breve lancerò una "sfida" a Olivar (e anche agli altri romani) che non potrà rifiutare.
stay tuned :baffo:
-
Roma Ostia :dito:
Seriamente l'ho messa nel mirino, ho un amico che sta a Latina e ha iniziato a correre da poco... gli ho dato come obiettivo di fare la mezza del prossimo anno insieme.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
vi comunico che a breve lancerò una "sfida" a Olivar (e anche agli altri romani) che non potrà rifiutare.
stay tuned :baffo:
Già me l'hai svelata :o
Citazione:
salento87
Roma Ostia :dito:
Seriamente l'ho messa nel mirino, ho un amico che sta a Latina e ha iniziato a correre da poco... gli ho dato come obiettivo di fare la mezza del prossimo anno insieme.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Oh io ti aspetto :zizi:
-
Citazione:
olivar
Già me l'hai svelata :o
ma la pubblico :o