sta trollando? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma se ha giocato due partite su due :look:
Keita Baldè al Monaco per 30 milioni di euro + bonus.
Marotta che aveva in pugno sia Keita che Schick, è rimasto con la fava in mano :asd:
Vabbeh, pazienza.
Dispiace perchè le altre squadre si impuntano e quasi sempre ottengono quello che vogliono, mentre noi continuiamo a regalare giocatori...come Dani Alves.
La Juve non supplica nessuno perchè farne parte è già un bonus; è la differenza dagli altri club. Marotta stabilisce un prezzo e questo rimane.
schick o keita dovevano essere delle opportunità non degli obiettivi concreti, siamo pieni di giocatori offensivi da valorizzare (spesa complessiva 250mln, giusto sottolinearlo). Non sappiamo neanche quanti minuti giocheranno pjaca e bernardeschi, cosa serviva aggiungerne altri.
sarebbero stati molto utili l'anno prossimo (magari qualcuno tra cuadrado o mandzukic potrebbe uscire) e sono sicuro che è quello che hanno provato fino all'ultimo, ma non si può neanche avere la pretesa che certi giocatori si facciano un anno in provincia rinunciando alla CL perché la juve gli dice di "aspettare" un anno.
Dire poi che quelli che vogliamo non arrivano mai mi sembra sinceramente assurdo, se sono arrivati costa e bernardeschi al posto di keita e schick vuol dire che la priorità erano i primi due, a buona ragione tra l'altro. Criticare a priori perché non arrivano determinati giocatori arrivati a sto punto mi sembra assurdo, la lista di "fenomeni" che abbiamo scansato grazie al JUVE BEFFATA è ormai infinita ma non mi pare che i vari iturbe, draxler, goetze, witsel ecc siano andati a insegnare calcio in giro per il mondo