Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Sta uscendo di tutto, dal mod del castello medievale a quello che ti permette di girare la città in elicottero :esd:
tienici aggiornati !!! Elenco completo :dito:
-
Io sto a rota di brutto, visto che st'anno ogni volta che apro FM mi viene il nervoso mi sa che faccio una storia su 'sto gioco!
-
Citazione:
floydmcrell
Io sto a rota di brutto, visto che st'anno ogni volta che apro FM mi viene il nervoso mi sa che faccio una storia su 'sto gioco!
Mi interessa :hail:
-
Anche a me ;)
Io ho già ricominciato due volte, facevo erroracci...ma sbagliando s'impara :D
-
Io ne ho avrò iniziate 4 o 5 di città, pochi i problemi di soldi, ma quando si arriva a 40.000/50.000 abitanti gestire il traffico è decisamente complesso, ho le rotatorie che ormai sono delle fermatorie...
-
Citazione:
floydmcrell
Io ne ho avrò iniziate 4 o 5 di città, pochi i problemi di soldi, ma quando si arriva a 40.000/50.000 abitanti gestire il traffico è decisamente complesso, ho le rotatorie che ormai sono delle fermatorie...
LOL :rotfl:
-
Citazione:
floydmcrell
Vero, sarà che è tutta farina del sacco dei tizi di Cities in Motion ma la vera sfida pare essere solo quella del traffico...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Vero, sarà che è tutta farina del sacco dei tizi di Cities in Motion ma la vera sfida pare essere solo quella del traffico...
Più che altro essendo nato e cresciuto a Roma sul fronte traffico non ho buoni esempi dai quali attingere....
-
Citazione:
floydmcrell
Più che altro essendo nato e cresciuto a Roma sul fronte traffico non ho buoni esempi dai quali attingere....
A chi lo dici :esd:
Cmq...incredibile mod appunto per regolare il traffico :hail:
http://steamcommunity.com/sharedfile...24&searchtext=
Io cmq NCUC su come mettere ste mod nel gioco, cioè le scarico e poi boooohh....
-
'sta mod è una bomba, io mica le scarico, le sottoscrivi poi le abiliti nel content manager del gioco.
Anche se parlando di realismo togliendo i semafori si dovrebbero verificare incidenti se lo si fa senza criterio mentre mi sembra di capire che nel gioco non sono abilitati, cerco io quindi di mantenerli attivi negli incroci dove comunque sono necessari.