Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
La puntata finale di True Detective è la degna conclusione di vero capolavoro. Fenomenale. Perfetta.
appena finita :sisi: vero :sisi:
appena posso me la gusto in lingua originale... all'inizio se piacciono anche a mia moglie devo vederle in italiano che lei odia i sottotitoli e non conosce l'inglese per cui non le guarda e mi fa il muso :esd:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Qualcuno ha mai visto Banshee e Rectify ? Come sono ?
-
A me l'ultima di True Detective ha deluso. Secondo me non regge a confronto con il resto della serie (che è invece di altissimo livello).
Comunque, riassumendo, le serie che sto vedendo sono:
- The Big Bang Theory
- Mad Men
- Brooklyn nine-nine
- Gotham (ma al momento sono fermo alla terza puntata, perchè non mi prende più di tanto)
- Sons of Anarchy (come sopra)
- The Knick
-Weeds (in questo momento è in hold, ma lo riprenderò prima o poi)
Poi queste sono le serie di cui attendo le nuove stagioni:
- Shameless
- White Collar
- Sherlock
- True Detective
- House of Cards
- The Mentalist
- Game of Thrones
- Orange is the New Black
- The Leftovers
Consiglio fortemente, tra le più sottovalutate, Orange is the New Black e The Leftovers (ovviamente GoT è inutile che lo citi)
-
Citazione:
Lestat
Qualcuno ha mai visto Banshee e Rectify ? Come sono ?
Banshee la avevo iniziata. Non male ma alla fine niente di eccessivamente nuovo. L'altra non so.
Citazione:
mistersarcastic
A me l'ultima di True Detective ha deluso. Secondo me non regge a confronto con il resto della serie (che è invece di altissimo livello).
Perché?
-
-
Dici? Secondo me valorizza ulteriormente l'intera serie, quel GRAN finale :)
Instant classic
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dici? Secondo me valorizza ulteriormente l'intera serie, quel GRAN finale :)
Instant classic
L'avevo visto tempo fa e non lo ricordavo. Poi l'ho rivisto di recente con i miei coinquilini e ho capito perchè non lo ricordavo... non mi era piaciuto. Ed ai miei coinquilini ha fatto lo stesso effetto.
-
Spero tu l'abbia visto in lingua originale, almeno ;)
-
Consiglio How To Get Away WIth Murder. Gruppo di studenti di giurisprudenza coinvolti in un omicidio, tutto basato sui flash forward. Bello.
-
Promette bene, darò senz'altro un'occhiata, è il mio genere ;)