Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Bella fratè?
Cioè, se avessi messo "we zì" me l'avresti data buona?
No, we zì penso proprio di no... :esd:
Bella fratè, anche'esso al limite, ho deciso di darla perché è un intercalare abbastanza di uso comune in buona parte dell'Italia...
-
:dead:
Sono andato a memoria e ovviamente ho sbagliato :esd:
-
4. Nominare uno dei cinque pilastri della terza rivoluzione industriale secondo Rifkin.
Questa è l'unica domanda dove grossomodo vi siete distribuiti bene, anche se troppi di voi sono ecologici ed amano le energie rinnovabili ed i trasporti senza benzina e petrolio :esd:
1 - Passaggio alle energie rinnovabili. |
Lupo, geofriFMITA, ataris, mistersarcastic, salento87, Chesterfield, dEUS, |
14 |
2 - Conversione degli edifici in centrali produttive. |
Fabatt, PEPPE1988, smoldino, |
33 |
3 - Idrogeno e altre tecnologie per l'immagazzinaggio di energie. |
papclems, Garlic, Colin_n7, |
33 |
4 - Tecnologia Smart Grid. |
Bel Vale, ConteDraculo, |
50 |
5 - Trasporti non alimentati da combustibili fossili. |
*Asmodæus*, bender72, GarviD, dexter7, bubu, Khabar, |
16 |
Da menzionare
@Wolves85
, che preso dall'impeto dei comandamenti, risponde: "Non avrai altra rivoluzione all'infuori della terza" :rotfl2:
-
Citazione:
Khabar
:dead:
Sono andato a memoria e ovviamente ho sbagliato :esd:
Se lo mettevi bene, avresti fatto pure il 200 con il bonus insieme a
@salento87
:esd:
-
Vorrei polemizzare, ma tanto so già che arriverà qualcun'altro a farlo al posto mio. :asd:
-
5. Nominare uno dei cinque pilastri su cui si fonda Wikipedia.
Ma lo sapete che Wikipedia è un'enciclopedia? La più banale e la meno gettonata... se non fosse per @geofriFMITA, @bubu e @dEUS, sarebbe andata a vuoto...
Cosa che è successa per il punto di vista neutrale... nessuno l'ha messa... vi siete buttati sulle ultime due in maniera vorace :esd:
1 - è un'enciclopedia. |
geofriFMITA, bubu, dEUS, |
33 |
2 - ha un punto di vista neutrale. |
|
|
3 - è libera. |
papclems, Lupo, Khabar, Chesterfield, |
25 |
4 - ha un codice di condotta. |
Bel Vale, PEPPE1988, *Asmodæus*, Garlic, dexter7, smoldino, |
16 |
5 - non ha regole fisse. |
Fabatt, ConteDraculo, bender72, GarviD, mistersarcastic, salento87, Colin_n7, |
14 |
Come vedrete, mancano @Wolves85 e @ataris... il primo era ancora nel mondo dei comandamenti e risponde: "Non esiste enciclopedia all'infuori di Wikipedia"
Il secondo invece prende un abbaglio e nega un principio rispondendo: "Assenza di un codice di condotta" :esd:
-
Citazione:
mistersarcastic
Vorrei polemizzare, ma tanto so già che arriverà qualcun'altro a farlo al posto mio. :asd:
Vai, polemizza :esd:
-
Io però ho anche sottolineato che se per l'islam "non esiste altro Dio all'infuori di Allah" e il Dio cristiano/ebraico dichiara "non avrai altro Dio all'infuori di me" allora qualcuno mente, a questo punto non avendo alcuna idea sulle due successive ho mentito di conseguenza alle precedenti :baffo:
-
6. Nominare uno dei principi fondamentali della Costituzione Italiana (non basta il numero; farà testo l'esatta trasposizione scritta del principio prescelto. Eventuali parole errate o mancanti oppure in ordine non corretto comporteranno risposta non valida)
Domanda facile, risposte localizzate... tante risposte disponibili... ed ovviamente ne lasciate ben 4 libere...
Inoltre la postilla alla domanda frega
@Khabar
e
@dEUS
, che citano entrambi il primo articolo, ed entrambi si fermano alla prima frase (L'Italia è una repubblica democratica, fondata sul lavoro.), dimenticando che c'era anche una seconda frase... per cui, risposta non valida :D
Articolo 1 |
smoldino, bubu, Chesterfield, |
33 |
Articolo 2 |
Fabatt, Lupo, mistersarcastic, |
33 |
Articolo 3 |
geofriFMITA, |
100 |
Articolo 4 |
papclems, PEPPE1988, |
50 |
Articolo 5 |
*Asmodæus*, |
100 |
Articolo 6 |
Bel Vale, ConteDraculo, bender72, salento87, Colin_n7, |
20 |
Articolo 7 |
|
|
Articolo 8 |
Garlic, dexter7, ataris, |
33 |
Articolo 9 |
Wolves85, GarviD, |
50 |
Articolo 10 |
|
|
Articolo 11 |
|
|
Articolo 12 |
|
|
-
Citazione:
Wolves85
Io però ho anche sottolineato che se per l'islam "non esiste altro Dio all'infuori di Allah" e il Dio cristiano/ebraico dichiara "non avrai altro Dio all'infuori di me" allora qualcuno mente, a questo punto non avendo alcuna idea sulle due successive ho mentito di conseguenza alle precedenti :baffo:
:esd: non avevo capito cosa significava quella cosa nel PM... ora l'ho capita... hahahahahaha