Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Rigore a dire poco fiscale. Il contatto è ridicolo
Giustamente non siete abituati alla fiscalità, con voi di solito sono tutto tranne che fiscali in serie A :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dai, smettetela di fare i romanisti:esd:
-
Citazione:
@lex
il fatto è che a toccare l'ha toccato, la gamba l'ha presa, non si capisce benissimo con quanta forza ma sarebbe stato più scandaloso non darlo che darlo, c'è poco da dire.
spero possa andar meglio, magari si sfuriano un po', tenete duro e poi li infilate :zizi:
Si ma contro il Real che ne ha vinte 10 si può anche chiudere un occhio,e che cazzo!
Asd
-
Il raccattapalle :rotfl2:
-
Ma perché gli angoli battuti a cazzo?
-
Citazione:
Buffon01
Un errorino? Ne fa cinquanta a partita
per carità non seguo molto chiellini, non sarà sto grandissimo difensore però io, da come lo ricordo per qualche anno fa, è comunque a livello italiano uno dei migliori che il suo lo fa. Ripeto, non so se sia calato tanto, ne sapete più voi che io.
vero anche il fatto che qualche cagata ogni tanto l'ha sempre fatta, non è la prima volta che entra scomposto o in maniera non proprio ordinata...
comunque succede, dovete solo reagire adesso :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
Ma per piacere :rotfl: lo ha spostato :rotfl:
Merito del cecchino in tribuna
-
-
Citazione:
mistersarcastic
Giustamente non siete abituati alla fiscalità, con voi di solito sono tutto tranne che fiscali in serie A :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh lo so, quando una volta l'anno tocca a loro dilaga lo Stupore :esd:
-
Citazione:
@lex
per carità non seguo molto chiellini, non sarà sto grandissimo difensore però io, da come lo ricordo per qualche anno fa, è comunque a livello italiano uno dei migliori che il suo lo fa. Ripeto, non so se sia calato tanto, ne sapete più voi che io.
vero anche il fatto che qualche cagata ogni tanto l'ha sempre fatta, non è la prima volta che entra scomposto o in maniera non proprio ordinata...
comunque succede, dovete solo reagire adesso :sisi:
Io purtroppo lo seguo ogni domenica, ne farei volentieri a meno:esd: