Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi vorrei comprare qualcosina, tipo maglie di calcio a poco prezzo, sapreste indirizzarmi?
-
Il consiglio in questo caso e' controllare le vendite del tizio e dare un occhiata ai feedback..
Io di solito metto in ordine di ordini..
Che maglietta vorresti comprare?
-
sinceramente non saprei, sicuramente una dell' Arsenal poi altri clubs non saprei...Aliexpress lo conosco per sentito dire ma non ho mai fatto acquisti, qualcuno ha riscontrato mai problemi? io sempre acquistato su ebay e amazon
-
Sono dell'idea che i problemi sorgono quando per risparmiare i soldi ti affidi a venditori non del tutto sicuri..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.nero
sinceramente non saprei, sicuramente una dell' Arsenal poi altri clubs non saprei...Aliexpress lo conosco per sentito dire ma non ho mai fatto acquisti, qualcuno ha riscontrato mai problemi? io sempre acquistato su ebay e amazon
come dice soul, molto lo fa la scelta del venditore.
se scorri il topic vedi che io nell'ultimo anno ci ho speso circa 1240 dollari, comprando proprio di tutto.
Tranne un paio di cose, su cui si può discutere per dettagli, il resto è tutto conforme a quello che ho comprato.
-
Citazione:
Soul Flame♦
La prima partita con i scarpini e' andata...
Sotto un piano calcistico di merda :rotfl: Come cazzo fai a chiamare un avversario forte messo in campo bene..
e nella nostra squadra gente che faceva fatica a calciare un pallone fermo :rotfl:
Pero' le facce della gente che fissava i miei Tamarro Shoes e' stata una goduria :sisi:
Parlando dei scarpini.. sembra che hanno retto (avevo paura che alla prima conclusione si sarebbero smontati :rotfl: )
Oggi ho qualche visichetta sotto il pollicione (ma credo sia normale, giusto? :look:), dovuta anche al fatto che ci hanno dato un campo di merda duro da morire..
Quindi mi reputo soddisfatto!
Era andata persa nell'altra pagina :asd:
-
ah ecco :D
bè ottimo, se hanno tenuto la prova del campo è a quello che servono.
ti ci sei sentito bene dentro quindi, se ho capito bene.
-
arrivate giovedì scorso un paio di nike (roshe run, pagate pochissimo tra l'altro) :zizi:
sembrerebbero perfette :look:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Era andata persa nell'altra pagina :asd:
Ai primi utilizzi le vesciche POSSONO starci. Anche se non è proprio sintomo eccellente.
Sono un po' grandi anche dopo la prova col calzino giusto vero?
-
Citazione:
flvcko
arrivate giovedì scorso un paio di nike (roshe run, pagate pochissimo tra l'altro) :zizi:
sembrerebbero perfette :look:
puoi linkare l'oggetto ? :sisi: